Manfredonia
Altro turno di campionato ed altro test difficile per laSebilot Volley Manfredonia

Sebilot Volley Manfredonia, domenica trasferta a Modugno

Il coach Fabio Delli Carri ha dichiarato "Domenica dobbiamo scendere in campo con l’attenzione che ormai è diventata propria del nostro modo di essere"


Di:

Manfredonia. Altro turno di campionato ed altro test difficile per la Sebilot Volley Manfredonia, che al Palasport comunale di Modugno dovrà vedersela con le padrone di casa della U. Pallavolo ASD Modugno, squadra che attualmente occupa il terz’ultimo gradino della classifica, in condominio con il Giardini del Mago Ortanova. La squadra barese, reduce nel precedente turno di campionato dalla sconfitta in trasferta contro il Primadonna Bari, costituisce un buon collettivo, e sicuramente non vorrà sfigurare al cospetto della capolista, per la qual cosa bisogna prestare la massima attenzione e, soprattutto, non sottovalutare l’avversario di turno. La squadra sipontina certamente non si farà trovare impreparata, e, dall’alto del superlativo cammino avuto sino ad ora, scenderà sul parquet barese consapevole del proprio valore, e soprattutto con alle spalle un primato fino a questo momento più che meritato.

In settimana lo staff tecnico sipontino ha convogliato l’attività delle atlete in particolare sul rodaggio degli schemi tattici, rivelatisi fino ad oggi efficaci e vincenti, che permettono alla compagine di patron De Nittis di guardare tutte le squadre dall’alto verso il basso, seppur in condominio con l’Asem Bari. Al momento non si registra defezione alcuna, per la qual cosa coach Delli Carri dovrebbe avere a disposizione l’intero roster e affrontare al meglio la squadra di casa. Alcuni protagonisti, al termine dell’ultimo allenamento, hanno rilasciato dichiarazioni.

Il Presidente Raffaele De Nittis ha dichiarato “La partita di Modugno è da prendere con le pinze, d’altronde tutte le squadre tendono a non sfigurare al cospetto della capolista, per cui bisogna giocare con il solito impegno che le ragazze, in verità, fino ad oggi hanno garantito. Andremo a Modugno per vincere, questo deve essere sempre il nostro obiettivo, al di là del blasone o del nome della squadra che affrontiamo. A questo campionato teniamo tantissimo, e per raggiungere i traguardi sperati dobbiamo vincere tutte le restanti partite”.

Il coach Fabio Delli Carri ha dichiarato “Domenica dobbiamo scendere in campo con l’attenzione che ormai è diventata propria del nostro modo di essere, non avere cali di attenzione e, soprattutto, non prestare il fianco al gioco avversario. Le ragazze in settimana le ho viste in buone condizioni, così come gli schemi provati sono stati ottimamente recepiti e messi in pratica negli allenamenti; per cui scenderemo in campo, come al nostro solito, per conseguire la vittoria, e continuare il nostro cammino verso gli obiettivi programmati. Bisogna giocare ogni partita come se fosse una finale, con l’obiettivo di chiuderla quanto prima a nostro favore”.

Area Comunicazione Sebilot Volley Manfredonia

Sebilot Volley Manfredonia, domenica trasferta a Modugno ultima modifica: 2016-03-19T15:09:00+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This