Sport
Grazie ad una rete di Cuadrado in apertura

Juve batte Samp 1-0 a Marassi

L'Atalanta batte 3-0 il Pescara di Zeman, e affianca l'Inter al quinto posto a quota 55 punti. il Bologna batte 4-1 il Chievo, con doppietta di Dzemaili

Di:

(ANSA) – ROMA, 19 MAR – La Juve passa 1-0 a Marassi contro la Samp, grazie ad una rete di Cuadrado in apertura, e mantiene a distanza le inseguitrici. Il Napoli, vincendo 3-2 a Empoli, ha per il momento superato la Roma che ospita stasera il Sassuolo. Frena la Lazio, che dopo quattro vittorie di fila non va oltre lo 0-0 a Cagliari, mentre la Fiorentina trova nel finale la rete della vittoria a Crotone. L’Atalanta batte 3-0 il Pescara di Zeman, e affianca l’Inter al quinto posto a quota 55 punti. il Bologna batte 4-1 il Chievo, con doppietta di Dzemaili.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi