Manfredonia
Nota stampa

Manfredonia, ASE conferisce rifiuti nella discarica di Deliceto

Manfredonia, ASE conferisce rifiuti nella discarica di Deliceto

Di:

Manfredonia. Dall’alba i mezzi di ‪#‎Ase‬ stanno conferendo i rifiuti degli scorsi quattro giorni presso la discarica di Deliceto. Dopo il grande sforzo per tenere, nel pieno di un’improvvisa emergenza, discreti livelli di igiene e decoro dei luoghi pubblici di ‪#‎Manfredonia‬, si lavorerà senza sosta per tutta la giornata di oggi per riportare la situazione alla quotidiana “normalità”. Pertanto, per facilitare le operazioni, Ase ed Amministrazione comunale invitano i cittadini a non sostare davanti e/o nei pressi dei cassonetti.
Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
11

Commenti


  • Giuseppe

    VERGOGNA!! QUANTO COSTA PORTARLI A DELICETO?? QUESTO DISSERVIZIO E’ UNA INFAMIA!! QUESTA E’ LA FINE CHE FANNO I SOLDI DELLA TASSA SUI RIFIUTI CHE NOI MANFREDONIANI PAGHIAMO?? DOVRETE RISPONDERNE!


  • Giuseppe

    AVETE RIDOTTO UNA CITTA’ AD UNA DISCARICA A CIELO APERTO. VERGOGNA!! DOVETE RISPONDERE DI TUTTO QUESTO…POLITICA E AMMINISTRAZIONE ASE.


  • Anonimo

    Lo volete capire ke tante famiglie abitano in 40 metri?è inconcepibile avere CINQUE bidoni ingombranti in case piccole e senza balconi!!! VERGOGNATEVI, pensate solo ai ….. vostri!!!!siete e resterete dei CAPRONI INCOMPETENTI!!!!


  • Masha

    Anonimo serve uno scienziato per mettere i 5 bidoni uno dentro l’altro e tirarli fuori uno alla volta in base al giorno? Se facevi la differenziata già prima non cambia niente, a parte quando e dove lasciare tutto. Se non la facevi è meglio che ti adegui visto che fino a ora ho pagato anche per chi non faceva la differenziata.


  • Andreotti vive fra le stelle

    i movimenti del popolo quelli che fanno politica dal basso stanno zitti?
    “gatta ci cova” dice il proverbio.


  • Anonimo

    Dott.ssa masha faccio la differenziata di carta vetro e plastica…abito in un monolocale(UNA STANZA) mi dici questi bidoni uno dentro l altro dove li appoggio?nella doccia??? Ke sapientoni…


  • Anonimo

    Cara MASHA ma se li metto uno dentro l altro,l immondizia dove la metto?i bidoni non vengono dati x usarli e tenerli a portata di mano x metterci man mano i rifiuti selezionandoli? Ke INTELLIGENTONA…complimenti alla scienziata!!!


  • Antonio

    Deliceto conferisce i nostri rifiuti dalle 12 alle 18 un solo scarico per mezzo al giorno quindi impossibile in questo modo pulire la città purtroppo il prefetto di Foggia ha deciso che Manfredonia deve conferire i propri rifiuti presso la discarica di Deliceto non è stata una decisione dell’ase.


  • Silenzio assoluto

    E le stelle stanno a guardare…


  • Michele

    Bisogna indagare!!! 😉


  • addica ste a munnezz ste a rkkezz

    Mangiate di meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi