ManfredoniaMonte S. Angelo
Come stabilito con recente atto

Monte Sant’Angelo, bando per servizio parcheggio auto e bus in zona Castello

In zona ex Campo Sportivo del Comune di Monte Sant’Angelo

Di:

Monte Sant’Angelo. CON recente verbale di deliberazione della Commissione straordinaria del Comune di Monte Sant’Angelo, impegnata la somma di Euro 2.022,35, compreso IVA e rimborso spese bolli di Euro 16,00, per la pubblicazione del bando di gara relativo al servizio per la gestione di anni due del parcheggio a pagamento per autovetture e autobus in zona Castello, ex Campo Sportivo del Comune di Monte Sant’Angelo, sulla Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea e per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, su due quotidiani a diffusione nazionale e su due quotidiani a diffusione locale.

ALLEGATO
det_00314_19-04-2016

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
1

Commenti

  • Va bene il bando, andava fatto. Anche se con il parcheggio gratuito c’erano molti vantaggi e anche meno auto parcheggiate in centro. Poi ora che il parcheggio è tornato nella disponibilità del Comune mi sembra anche più pulito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!