Foggia
A cura dei Carabinieri

San Ferdinando di Puglia, maltrattamenti e lesioni personali: 1 arresto

L’arrestato è stato associato al carcere di Foggia


Di:

Foggia. A San Ferdinando di Puglia, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno rintracciato e tratto in arresto Miguel Di Paola, nato a Caracas (Venezuela) classe 1965, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’Ufficio del G.I.P. del Tribunale di Foggia per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Il predetto, con reiterare condotte di aggressione fisica e verbale ed in evidente stato di ubriachezza, ha maltrattato la propria madre, pensionata, causando alla medesima varie lesioni e penose condizioni di vita. Il provvedimento è scaturito dalle risultanze investigative dei Carabinieri, i quali hanno raccolto elementi di inconfutabile responsabilità nei confronti dell’uomo. L’arrestato è stato associato al carcere di Foggia.
Redazione Stato Quotidiano.it

San Ferdinando di Puglia, maltrattamenti e lesioni personali: 1 arresto ultima modifica: 2016-04-19T10:30:45+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This