ManfredoniaSan Severo
Lo Sporting Club San Severo A giocherà invece a Manfredonia contro il Salvemini B

Tennis, doppia vittoria per lo Sporting club San Severo D2

In serie C femminile, dopo il turno di riposo, torna in campo la squadra rosa dello Sporting Club San Severo per un duplice appuntamento

Di:

San Severo. All’insegna della vittoria la prima giornata del campionato pugliese di serie D2 con le due squadre dello Sporting Club San Severo entrambe vincenti. La squadra A, inserita nel girone B, composta da Fabio Marasco, Gigi Olivieri, Pierangelo Caccavelli ed Emanuele Ercole, ha sconfitto in casa per 2-1 il Tc Ivan Lendl di Vico del Gargano, forte di un ex seconda categoria come Ercolino, il quale nella prima partita ha superato Marasco. Poi il singolo vinto da Olivieri ed il successo nel doppio. Nell’altro girone la squadra B, composta tutta da giovanissimi under 16, Valdemiro Niro, Marco Goffredo, Carmine Margiotta e Andrea Niro, è andata a vincere per 3-0 a Manfredonia. Nei singoli vittorie di Niro e Goffredo, nel doppio di Margiotta-Niro. Nella prossima giornata, domenica 24 aprile, alle ore 9,00 lo Sporting Club B giocherà in casa (ingresso libero) contro il G.S. Ischitella in quello che si può definire un vero derby. Gli ospiti schierano due giocatori di San Severo: il maestro ex seconda categoria ed attualmente terza categoria Omar Colanero e l’altrettanto bravo Luigi Marcolini. Lo Sporting Club San Severo A giocherà invece a Manfredonia contro il Salvemini B.

In serie C femminile, dopo il turno di riposo, torna in campo la squadra rosa dello Sporting Club San Severo per un duplice appuntamento. Domenica 24 le ragazze Daniela Damiani, Paola De Fabritiis e Adriana De Pasquale, giocheranno a in trasferta a Copertino, il giorno successivo, lunedì 25 aprile alle ore 12,00 in casa sui campi in terra rossa di via Foggia, saranno opposte al C.T. Stasi Lecce in un match di recupero. Infine la squadra over 45: i veterani del circolo, Antonello Curiale, Leo Caccavelli, Girolamo Di Spaldro e Gino Cartanese, si sono arresi in casa per 3-0 contro il Country Club Molfetta, forte di due giocatori terza categoria.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!