ManfredoniaVieste
HOTEL INFO invita turisti, abitanti, amanti dei viaggi e semplici curiosi a partecipare al contest e votare per la propria cittadina del cuore

Top Coste Italiane 2016. Vieste è tra le 25 città selezionate

Le 25 città sono state selezionate tra i molti centri abitati che sorgono lungo le coste italiane

Di:

Roma, 13 aprile 2016 – HOTEL INFO presenta il contest Top Coste Italiane 2016. Tutte e 25 le città nominate vantano notevoli attrazioni turistiche e culturali, oltre a una splendida posizione sul mare. HOTEL INFO invita turisti, abitanti, amanti dei viaggi e semplici curiosi a partecipare al contest e votare per la propria cittadina del cuore.

La votazione si terrà dal 13 aprile al 4 maggio sulla pagina ufficiale del contest Top Coste
Italiane 2016: http://www.hotel.info/it/citymoments/top-coste-italiane/.

Le 25 cittadine in gara sono: Alassio, Caorle, Carloforte, Castelsardo, Castiglione della Pescaia, Cefalù, Civitanova Marche, Comacchio, Grado, Lerici, Maratea, Muggia, Orbetello, Otranto,
Polignano a mare, Procida, Sciacca, Scilla, Senigallia, Sestri Levante, Sorrento, Taormina, Tropea, Vieste e Vietri sul mare.

Le 25 città sono state selezionate tra i molti centri abitati che sorgono lungo le coste italiane. Sono state scelte città turistiche sul mare, con un numero di abitanti compreso tra 5.000 e 50.000, e con una buona offerta di alberghi presenti su HOTEL INFO proprio nel centro storico o nelle immediate vicinanze.

Il conteggio e l’analisi dei voti si terrà il 5 maggio, subito dopo la chiusura delle votazioni. La città con il maggior numero di preferenze espresse vincerà il riconoscimento di HOTEL INFO per
il contest Top Coste Italiane 2016. Il contest Top Coste Italiane 2016 fa parte del progetto più ampio Top City Award 2016, di portata internazionale. HOTEL INFO è infatti tra i portali di booking più utilizzati in Europa: la cittadina costiera vincitrice del contest otterrà una buona pubblicità dal punto di vista promozionale e turistico, perché il contest Top Coste Italiane 2016 avrà un forte impatto non solo in Italia, ma anche in diversi altri Paesi europei, attraverso gli altri siti internazionali di HOTEL INFO.

Ci sono infine dei premi in palio anche per chi partecipa al contest come votante: per 5 fortunati vincitori sono già pronti altrettanti voucher HOTEL INFO del valore di 100 euro ciascuno.
Per saperne di più sulle singole cittadine in gara, e per votare la vostra città preferita lungo la costa italiana, curiosate nel sito http://www.hotel.info/it/citymoments/top-coste-italiane/.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This