Manfredonia
Associazione mogli dei medici italiani, sezione di Manfredonia

Manfredonia, AMMI “2^ giornata nazionale per la salute della donna”

Appuntamento il 22 aprile 2017 presso l’auditorium “V. Vailati” di Via Arcivescovado, Manfredonia alle ore 19.00


Di:

22 Aprile 2017 – “2° Giornata Nazionale per la Salute della Donna”
DIPENDENZE AL FEMMINILE – AMMI-ASSOCIAZIONE MOGLI DEI MEDICI ITALIANI, SEZIONE DI MANFREDONIA

In occasione della “2° Giornata Nazionale per la Salute della Donna” indetta dal ministero, l’Ammi– Associazione Mogli dei Medici Italiani nella sezione di Manfredonia, organizza un convegno tematico sulle Dipendenze al Femminile. Relatori la dott.ssa Vittoria Gentile psicologa clinica e psicoterapeuta che affronterà, in particolare, “Abuso di alcool” e “Dipendenza affettiva” e il professor Michele Illiceto docente di Filosofia alla Facoltà Teologica Pugliese di Bari che si occuperà di “Donne che non si riconoscono” e di “Femminile nascosto”. La medicina è oggi sempre più orientata alla specificità di genere e all’approccio olistico, cioè globale, alla salute e alla problematicità; affrontiamo insieme gli aspetti della specificità e della complessità nell’approccio alle persone e all’intera comunità. Vi aspettiamo.

Appuntamento il 22 aprile 2017 presso l’auditorium “V. Vailati” di Via Arcivescovado, Manfredonia alle ore 19.00.

Ammi, Associazione Mogli dei Medici Italiani
sezione di Manfredonia
Presidente Maria Antonietta Totta

Manfredonia, AMMI “2^ giornata nazionale per la salute della donna” ultima modifica: 2017-04-19T11:12:44+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi