Sport
I bianconeri soffrono ma strappano lo 0-0 dopo il 3-0 dell'andata di Torino

Juve in semifinale: Barcellona out

Cuadrado "Ringrazio Dio per il risultato. Siamo venuti qui con la consapevolezza di essere una grandissima squadra. C'è stato il sacrificio di tutta la squadra e siamo riusciti a passare il turno"

Di:

Roma. LA Juventus approda alle semifinali di Champions League dopo lo 0-0 al Camp Nou di Barcellona. All’andata i bianconeri si erano imposti 3-0 a Torino.

Blaugrana a secco in entrambe le gare. Tanta volontà ma nessuna rete e vera grande occasiona per i padroni di casa.

Venerdì alle 12, a Nyon, il sorteggio (senza vincoli di sorta) delle semifinali.

Cuadrado “Ringrazio Dio per il risultato. Siamo venuti qui con la consapevolezza di essere una grandissima squadra. C’è stato il sacrificio di tutta la squadra e siamo riusciti a passare il turno.”

Champions: Monaco-Borussia Dortmund 3-1
(ANSA) – ROMA, 19 APR – Un gol di Mbappe al 3′ e uno di falcao al 17′ del primo tempo regalano di fatto al Monaco la qualificazione per la semifinale di Champions. Inutile la rete di Reus al 3′ della ripresa per i tedeschi. Germain, al 36′ chiude definitivamente i conti e regala il trionfo alla squadra di casa. Nello stadio Louis II finisce 3-1 e i francesi volano in semifinale, dove affronteranno una fra Juve, Real Madrid e Atletico Madrid.

Redazione Stato Quotidiano.it

Juve in semifinale: Barcellona out ultima modifica: 2017-04-19T22:35:04+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi