ManfredoniaMonte S. Angelo
Come stabilito con recente atto

Monte Sant’Angelo, maltempo: impianti riscaldamento nelle scuole accesi fino al 29 aprile

Di:

Monte Sant’Angelo. A causa delle avverse condizioni climatiche che in questi giorni interessano Monte Sant’Angelo, con notevole abbassamento delle temperature, il responsabile del settore affari generali dell’Ente comunale montanaro – sentito l’Ufficio Tecnico Comunale – ha disposto la proroga dell’accensione degli impianti di riscaldamento delle Scuole di ogni ordine e grado fino al 29 aprile 2017.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
2

Commenti

  • L’art. 5 del DPR n. 74/2013 dispone, al comma 1, che “In deroga a quanto previsto dall’articolo 4, i sindaci, con propria ordinanza, possono ampliare o ridurre, a fronte di comprovate esigenze, i periodi annuali di esercizio e la durata giornaliera di attivazione degli impianti termici, nonché stabilire riduzioni di temperatura ambiente massima consentita sia nei centri abitati sia nei singoli immobili”.
    CONSIDERATO CHE L’ATTO PROVIENE DA UN FUNZIONARIO E NON DAI COMMSSARI (…EVIDENIZA UN (IPOTETICO,NDR) ABUSO D’UFFICIO (SECONDO IL LETTORE,NDR )DA SEGNALARE AI COMPETENTI ORGANI.


  • Angela

    Matteo non conosci le basi della legge, meglio che continui a fare il tuo mestiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This