Sport
L’emittente di Conversano è stata l’unica a far pervenire un’offerta agli uffici della Lega Pro

Lecce-Foggia in diretta su TeleNorba

Sarà Marco Piccinini della sezione di Forlì ad arbitrare il derby Lecce-Foggia

Di:

Foggia. Verrà trasmessa in diretta sull’emittente TeleNorba la Semifinale di Andata dei Playoff di Lega Pro Lecce-Foggia in programma al ’Via del Mare’ domenica 22 maggio alle 18:00. L’emittente di Conversano è stata l’unica a far pervenire un’offerta agli uffici della Lega Pro.

ARBITRO. Sarà Marco Piccinini della sezione di Forlì ad arbitrare il derby Lecce-Foggia di domenica prossima valevole come andata dei quarti di finale playoff.
Piccini ha già diretto 4 volte il Foggia. La prima volta nella stagione 2013/2014 a Castel Rigone dove il Foggia si impose con il risultato di 6-1 grazie a gol di Agostinone, alla tripletta di Cavallaro e alla doppietta di Giglio. Nella stagione 2014/2015 Piccinini ed il Foggia si sono incontrati 2 volte. La prima volta al Menti di Castellammare di Stabia, 2-2 con vantaggio per gli stabiesi di Ripa, ribaltamento di fronte per il Foggia con Iemmello e Cavallaro e pareggio sul finire per le ‘Vespe’ su autorete di Altobelli.

La seconda volta al Quinto Ricci di Aprilia in occasione di Lupa Roma-Foggia finita 1-1 grazie al gol di Iemmello allo scadere che pareggiò il vantaggio di Capèodaglio. Infine nella stagione 2015/2016, prima volta allo Zaccheria per Piccinini, in occasione della vittoria dei rossoneri contro il Cosenza per 2-0 firmata da Re Pietro Iemmello. Assistenti di Piccinini saranno i signori Claudio Pellegrini di Roma e Pierluigi Della vecchia di Avellino. Quarto uomo signor Armando Ranaldi di Tivoli.

FOGGIA-LECCE. Vista l’enorme attesa per la gara Foggia-Lecce, in programma domenica 29 maggio 2016 allo stadio Pino Zaccheria, la Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo (C.P.V.L.P.S.) riunitasi questa mattina in Prefettura ha espresso parere favorevole all’aumento di capienza per la suddetta gara. Lo Zaccheria, quindi, anche per la Semifinale di ritorno dei playoff avrà una capienza di 16798 spettatori.

Ufficio Stampa Foggia Calcio



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi