ManfredoniaMonte S. Angelo
Atto in allegato

Monte Sant’Angelo, approvato piano delle alienazioni immobiliari

Monte Sant'Angelo, approvato piano delle alienazioni immobiliari

Di:

Monte Sant’Angelo. CON recente delibera della Commissione straordinaria del Comune di Monte Sant’Angelo è stato approvato che le aree censite nel Catasto Urbano sono inserite nel piano delle alienazioni immobiliari del corrente anno, per un valore di 250.000,00 (base d’asta) riferite alle sole aree edificabili del comparto Galluccio:
– Per € 34.400,00 Foglio 146 P.lla 250 Superficie mq.413 Destinazione: SAB (attività collettive: cinema, centro sociale ecc) da destinare ad attività commerciale e servizi.
– Per € 215.600,00.-Foglio 146 P.lla 271 superficie mq 2.695 Destinazione: SAB (attività collettive: cinema, centro sociale ecc..) da destinare ad attività commerciale e servizi.

ALLEGATO
dlm_Delibera_13-05-2016_08-20-04

SLIDE
valorizzare-immobili2016

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!