CapitanataSan Severo
In vista del grosso degli eventi, che arriverà da sabato in poi, sarà un venerdì sera molto ricco di appuntamenti a San Severo

FdS2017 nel vivo: stasera Uccio De Santis in Piazza Carmine

Evento principale della serata sarà quello delle 21 in Piazza Carmine

Di:

San Severo. In vista del grosso degli eventi, che arriverà da sabato in poi, sarà un venerdì sera molto ricco di appuntamenti a San Severo.

Evento principale della serata sarà quello delle 21 in Piazza Carmine: in uno degli scorci più pittoreschi della Città dei Campanili, infatti, si terrà la manifestazione “Artisti sanseveresi alla ribalta”, che vedrà soprattutto la partecipazione del comico barese Uccio De Santis. Il personaggio principale del fortunato programma di Telenorba “Mudù”, infatti, metterà in scena il suo “Vi racconto il mio Mudù”, già visto in diverse piazze della nostra regione.

Fino alle 20:30, inoltre, resterà ancora aperto il MAT – Museo dell’Alto Tavoliere, dove potranno avvenire visite gratuite alla mostra del fotografo francese Alain Laboile “The Family. At the Edge of the world”, al patrimonio archeologico, alla pinacoteca “Schingo” ed a “SPLASH! Archivio Andrea Pazienza” a cura dell’Amministrazione Comunale di San Severo, in collaborazione con la dott.ssa Elena Antonacci, Direttrice del Museo. Fino alle 23, invece, resterà attivo su corso Garibaldi lo stand dell’Associazione “Terra dei Fuochi Città di San Severo”, con il suo sportello turistico, dove proseguirà la distribuzione degli opuscoli del programma unitario Festa Patronale 2017.

(A cura di Salvatore Fratello, Foggia 19 maggio 2017)

FdS2017 nel vivo: stasera Uccio De Santis in Piazza Carmine ultima modifica: 2017-05-19T20:18:26+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi