BATFoggia
Operazione coordinata dalla Procura

“Barakaat”, “Lupi solitari Isis”: operazione DIGOS a Bari e Foggia

Le indagini dirette dalla Procura Distrettuale di Bari, con il supporto della Procura della Repubblica di Foggia, sono state svolte dalla DIGOS della Questura di Bari – con la collaborazione delle DIGOS di Foggia e Padova


Di:

Foggia. Alle ore 10,30 di oggi presso gli Uffici della Procura Distrettuale di Bari è in programma una conferenza stampa relativa all’operazione denominata “BARAKAAT”, tesa a prevenire ed a debellare il fenomeno dei cc.dd lupi solitari ispirati dal DAESH/ISIS.

Le indagini dirette dalla Procura Distrettuale di Bari, con il supporto della Procura della Repubblica di Foggia, sono state svolte dalla DIGOS della Questura di Bari – con la collaborazione delle DIGOS di Foggia e Padova, coordinate della Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione/UCIGOS.

redazione stato quotidiano.it

“Barakaat”, “Lupi solitari Isis”: operazione DIGOS a Bari e Foggia ultima modifica: 2017-05-19T09:40:49+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi