Manfredonia
“Le nostre assistenti sociali mostrano sempre il tesserino di servizio, accompagnato dal documento d’identità”, avvisa l’assessora Noemi Frattarolo

Manfredonia, “Attenzione: false assistenti sociali bussano alle vostre abitazioni”

“Chi sta truffando gli anziani – continua - sa bene che i nostri assistenti sociali sono impegnati in visite domiciliari di valutazione per il Servizio di Assistenza Domiciliare ed è per questo che dovete prestare massima attenzione!”

Di:

Manfredonia. “A seguito di più segnalazioni pervenute ai nostri uffici negli ultimi due giorni, riguardanti presunte visite domiciliari da parte di una donna italiana, con camice bianco e tesserino, che dice di essere mandata dai Servizi sociali, chiedo massima allerta agli anziani ed alle loro famiglie”. Questo è l’avviso urgente che l’assessora alle Politiche sociali della Città di Manfredonia, Noemi Frattarolo, rivolge alla cittadinanza.

“Chi sta truffando gli anziani – continua – sa bene che i nostri assistenti sociali sono impegnati in visite domiciliari di valutazione per il Servizio di Assistenza Domiciliare ed è per questo che dovete prestare massima attenzione!”. “Le nostre assistenti sociali mostrano sempre il proprio tesserino di servizio, accompagnato da documento di identità, oltre che essere accompagnate loro stesse da personale autorizzato ed automezzo del nostro Comune”.

“Di tutto questo – conclude l’assessora Frattarolo – sono stati informati i Carabinieri che attendono maggiori informazioni e, magari, descrizioni più dettagliate da parte di chi ha subito la truffa”.

E’ quanto divulgato in una nota stampa del Comune di Manfredonia.

Manfredonia, “Attenzione: false assistenti sociali bussano alle vostre abitazioni” ultima modifica: 2017-05-19T18:21:57+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Indignato

    E le decine di ragazze /probabilmente dell’est che si mettono davanti e ti offrono fellatio a due euro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi