Manfredonia
"E’ stata una stagione altalenante per il Manfredonia"

Sdanga “Iscrizione alla D è garantita ma serve progettazione”

"L’iscrizione al campionato di serie d è garantita - ha detto Sdanga - ma prima di tutto bisogna affrontare altre questioni"

Di:

Manfredonia. SVOLTASI ieri, 18 Maggio 2017, presso il ristorante La Feluca, la conferenza stampa del Manfredonia calcio, presieduta dal Presidente Antonio Sdanga.

Queste le dichiarazioni: “E’ stata una stagione altalenante per il Manfredonia, per vari motivi: il cambio dell’allenatore, avvenuto a dicembre 2016, il mercato, gli sponsor. L’amministrazione comunale non ha più dato i contributi alla società. La società avrebbe voluto realizzare grandi progetti, ma le promesse non sono state mantenute. L’unico obiettivo raggiunto dalla squadra è stato la salvezza”.

“L’iscrizione al campionato di serie d è garantita – ha detto Sdanga – ma prima di tutto bisogna affrontare altre questioni: il rifacimento del manto erboso dello Stadio Miramare; rimborsare gli stipendi agli ex calciatori, Colombaretti e Gentile; ricostituire la società; trovare altri sponsor che offrano aiuti indispensabili per la sua gestione; ridisegnare la rosa dei calciatori, per affrontare nel migliore dei modi la nuova stagione”.

(A cura di Sipontina Prencipe, Manfredonia 19.05.2017)

Sdanga “Iscrizione alla D è garantita ma serve progettazione” ultima modifica: 2017-05-19T09:33:02+00:00 da Sipontina Prencipe



Vota questo articolo:
16

Commenti


  • Il disertore

    Meglio la serie B a Foggia, mai più al miramare.


  • Il disertore

    Meglio la serie B a Foggia, mai più al miramare.


  • Mario

    Non ho parole, di chi è la colpa? Come sempre dell’amministrazione comunale. Sindaco dat na moss.
    Vergognoso, come si fa, siamo arrivati a queste condizioni proprio per colpa loro, stipendi non pagati, vorrei solo scappare via da questo paese che non è capace di essere gestito da persone serie. Quando si danno una mossa a mettere a posto le strade? Che schifezza che brutta situazione.Sindaco ma lei è a Manfredonia o vive all’estero?


  • Donia fuori dal mio cuore

    Si parla di dissesto forse sarà evitato in “zona cesarini” e questi pretendono ancora finanziamenti? Niente finanziamenti, basta scialaquare i soldi pubblici poi aggiungo se i dirigenti del manfredonia non hanno soldi andassero a giocare al San Paolo di Napoli ma dico io non ci va più nessuno al miramare per vari motivi. Ritirate la squadra e partiamo dalla 1^ categoria con una società che nulla deve spartire con la politica e con enercaz.


  • Vincenzo

    il calcio da un pò di tempo non fa più presa sul popolo, dedicatevi all’ippica.


  • Maria Guerra

    Presidente, ha costiruito una nuova società idi cui è praticamente l’unico proprietario. Non ha permesso a storici imprenditori appassionati di calcio di avvicinarsi alla squadra. Di fatto ha allontanato tutta la città dalla Sua squadra. Ora tifiamo tutti per i rossoneri.
    .


  • Maria Guerra

    Mario, ti hanno mai detto dove vivi?
    Lascia stare il Sindaco che ha cose serie da fare.
    Tre persone sono state capaci di distruggere una tifoseria a Manfredonia. Bravi?!?


  • Andrea

    Grande Maria Guerra tutti a Foggia!


  • ex curvaiolo

    Ad onor del vero il Sindaco Riccardi è stato un grande presidente del Manfredonia calcio con lui timoniere il Manfredonia calcio ha toccato successi e donato emozioni mai toccati nella storia del calcio. Nonostante ciò, per protesta contro lui e il Pd voterò e farò votare il partito di Beppe Grillo. Ad majora


  • IL MALLARDO DEL SARDONE DELLA SCOGLIERA CEMENTIFICATA

    GRANDI PRESIDENTE IL COMPIANTO CAV. PETRANGELO DETTO “BRASCELLA” FACEVA IL PRESIDENTE CON I SOLDI SUOI..

    GRANDE PRESIDENTE TROIANO E ANCHE COZZOLINO FACEVANO IL PRESIDENTE CON I LORO SOLDI….


  • ex tifoso indignato

    Meglio il plotone di esecuzione che varcare i cancelli del miragas!


  • Ciccio

    La genesi dell’ abbandono del grande pubblico è una sola: il gippiello ma manche se il Donia venisse gestito da Orlando, Mattarella, Bersani, Berlusconi, il grana sultano degli emirati, la gente ora è più informata del passato..i voti ve li dovete sudaresul campo politico e non al campo sportivo, e finita la cuccagna


  • Paolo

    Bravo presidente ora caccia i soldi per fare lo squadrone e togli quelli odiati sponsor dalle maglie e ai bordi del prato verde. Grazie.


  • ciro

    Sdanga forse non l’hai ancora capito: fin quando ci sarai tu non verrà mai nessuno al campo. Questa società non ha alcun valore considerato i 150 spettatori che fa domenicalmente
    Quindi non puoi pretendere nulla, al massimo una qualche decina di migliaia di euro e un abbonamento gratis! Per ripicca la vuoi far scendere di categoria? Fallo non ce ne può fregar de meno. Ti riempi la bocca di avet ceduto giocatori alla Juve, all’Atletico Madrid ma chi? Giocatori che ora fanno addirittura la panchina in D! Non hai futuro perchè no hai alcuna programmazione. Quindi la soluzione migliore se ami questa squadra è farti da parte senza alcuna pretesa. Almeno potremo dirti grazie lo stesso.


  • C'era una volta il calcio a Manfredonia..

    Siete riusciti persino a farmi detestare la squadra del cuore che ho seguito da quando ero bambino.


  • Sipontino indignato

    Chiedo scusa alla red e i lettori, ma che ce frega del Mercenardonia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi