Cronaca

Aggredito per una donna, 5 denunce

Di:

​Benevento – QUALCHE mese fa un 37enne della provincia di Benevento è stato malmenato nei pressi della Statale 90 bis. L’uomo era stato fermato da cinque ragazzi di età compresa tra i 20 e 34 anni, bloccandolo sulla strada di casa. 

Si trattava di un regolamento di conti nel campo sentimentale, finito con un’aggressione brutale. Il giorno dopo l’aggressione, è stato ricoverato presso l’ospedale di Foggia, dove gli viene riscontrato un trauma cranico e altre lesioni.

Da qui sono partite le indagini del Commissariato di Ariano. I poliziotti, sulla base di ulteriori riscontri, sono riusciti ad individuare gli autori dell’aggressione: due denunce per lesioni e percosse e tre per favoreggiamento.

Alcuni dei componenti della banda sono stati già ascoltati dalla Polizia cui hanno dato una prima versione dei fatti, successivamente saranno messe a confronto le varie deposizioni per stabilire ulteriori responsabilità. 

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi