Regione-TerritorioStato news

Firenze, favoreggiamento clan Casalesi, 11 arresti

Di:

Firenze – Dalle prime luci dell’alba è in corso una vasta operazione a contrasto della criminalità organizzata tra Campania, Emilia Romagna e Marche, coordinata dalla Procura Distrettuale Antimafia di Napoli e condotta dal G.I.C.O. del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Firenze, con l’ausilio di altri Reparti del Corpo e della Squadra Mobile della Questura di Caserta.

Vengono eseguite 11 ordinanze di custodia cautelare per i reati di riciclaggio, reimpiego di denaro di provenienza illecita e intestazione fittizia, con l’aggravante dell’aver favorito il clan dei Casalesi – fazione Schiavone. Sequestrati inoltre beni in Campania, in Emilia Romagna e nel Lazio per circa 10 milioni di €.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi