CronacaStato news

Foggia, ‘Regole e Sogni’, debutta Diorhà

Di:

Foggia – Il prossimo 4 di Luglio uscirà in anteprima il primo album di inediti della cantautrice foggiana Angela Pinto, in arte DIORHA’. Sarà disponibile, oltre che su cd rom, anche in formato elettronico scaricabile dalla piattaforma Itunes.

Il disco, dal titolo “Regole e Sogni” e dalle sonorità tipicamente pop/rock, è una produzione interamente lucerina facente capo all’associazione culturale Anthony Grey (www.anthonygreylondon.com) in collaborazione con il Jafar Recording Studio. La sinergia nata dal lavoro di scrittura di Diorhà, di concerto con l’opera di arrangiamento /esecuzione di Graziano Cecere e quella di ripresa, missaggio e mastering di Antonio Cassinese ha dato vita ad un prodotto d’impatto, fresco e originale.

Alla data di uscita dell’album (il 4 Luglio prossimo), la produzione organizzerà un evento di presentazione del lavoro (seguiranno ulteriori comunicazioni riguardanti la location e altre informazioni circa l’appuntamento) durante il quale interverranno l’artista, il produttore esecutivo ed il sound engineer
del disco.

Un immenso grazie va a chi ha reso possibile, tramite una preziosa partecipazione, la realizzazione del progetto “Regole & Sogni”: il M° Pasquale Patella, Enzo Dirodi, Ilaria Fanny Gemminni, Christian Iliceto,
Egidia Cassinese, il M° Giuseppe Marzano, Francesca Marzano.
Dott. Graziano Cecere Presidente – Anthony Grey.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi