Manfredonia

Manfredonia, verso rimozione eternit in viale dei Pini

Di:

Manfredonia – DOPO oltre 2 mesi (01.05.2014) dal sopralluogo dei vigili urbani, e delle Guardie Ecologiche Civilis Engea, saranno rimossi i cumuli di rifiuti speciali costituiti da frammenti di lastre di onduline in cemento amianto (eternit) e da altri rifiuti di diversa natura rinvenuti in Viale dei Pini a Siponto sul ciglio della strada
comunale, dopo abbandono da parte di ignoti.

“La permanenza degli stessi limita la visibilità della sede stradale, nonché pregiudica l’igiene e salute pubblica”, come emerge in un atto comunale.

Approvato il preventivo di spesa di una ditta locale, per un importo di € 1.200,00, oltre Iva al 22% e oneri per la sicurezza, per la prestazione del servizio citato.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

VIDEO ARCHIVIO, DOPO IL SOPRALLUOGO

Fotogallery ODEON



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Sipontino 5 Stelle

    Ma se da oltre un mese che è stata tolto l’eternit,ma a chi volete prendere per il sedere? Io vado a correre su viale dei pini e da più di mese che sono stati tolti quei rifiuti,era rimasto solo un cartello. Adesso quei soldi a chi vanno?


  • Giusy

    Il nome esatto delle guardie intervenute è: Guardie Ecologiche Civilis Engea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi