Lavoro

Selezione per 31 posti di lavoro nei musei

Di:

E’ indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la costituzione di n. 31 rapporti di lavoro subordinato, a tempo determinato e part time (n. 25 ore settimanali), relativi al profilo professionale di operatore specializzato, aventi la durata di anni tre, per far fronte alle esigenze di carattere eccezionale relative al funzionamento del sistema museale, nonché dell’Osservatorio turistico e Infopoint della Provincia di Foggia.

Le unità di personale da selezionare dovranno svolgere le seguenti attività: – con riferimento alle esigenze di funzionamento del sistema museale provinciale: Servizi di sala e conservazione reperti; Servizi di accoglienza, informazione e didattici; Servizio di consulenza scientifica e didattica (Museo di Storia Naturale). – con riferimento alle esigenze di funzionamento dell’Osservatorio Turistico: Rilevazione flussi turistici e strutture recettive provinciali divisi per tipologie e provenienze.

Fonte: Selezione per 31 posti di lavoro nei musei



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • ARin

    Requisiti: licenza media, ma almeno 2 anni di esperienza nel settore! A che gioco giochiamo?1 va bene che non e il titolo di studio a qualificare la persona, ma a me, laureata in lettere, il fatto che un operatore culturale non abbia almeno un diploma inquieta parecchio! 2 x la serie largo ai giovani, questa gente che senza diploma ha maturato anni di esperienza in museo ha sicuramente + di 40 anni! Adesso senza laurea non ti farebbero fare nemmeno il tirocinio! 3 l esperienza è importante, ma trovo assurdo che fra i titoli valutabili non ci siano né diplomi né lauree! Un’offesa per chi investe anni di tempo e denaro in formazione culturale! Ragazzi stiamo pur sempre parlando di musei, non di lavori manuali (con rispetto parlando) e la formazione è importante quanto l esperienza! Volete assumere i soliti noti? Fatelo! Ma evitate qst bandi farsa!


  • yahin

    arin, mi trovi perfettamente d accordo su tutto. è una vergogna.


  • Flo

    UN BANDO AD PERSONAM!!!! VERGOGNAAAAAAAA….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi