CronacaStato news

Una via Enrico Berlinguer anche a San Severo

Di:

San Severo – Il coordinatore Luigi Presutto invita tutti gli iscritti e simpatizzanti a firmare la petizione organizzata da SEL, circolo “Nilde Iotti” di San Severo, per l’intitolazione di una strada e/o piazza ad Enrico Berlinguer, un esempio da seguire per quanti hanno a cuore il riformismo e si battono per una società più giusta e senza corruzione.

Ricordo la passione politica – dice Luigi Presutto – con cui ha affrontato il proprio percorso politico il compagno Enrico e quanta passione ci ha trasferito con il suo impegno sulla questione morale, contro la corruzione e per una società più giusta. Il suo “eurocomunismo” e l’apertura alla DC di Aldo Moro sono stati gli embrioni da cui, qualche anno dopo, nascerà il Partito Democratico. Non possiamo, perciò, non impegnarci per questa campagna organizzata da SEL, partito con il quale abbiamo condiviso l’ultima campagna elettorale”. Le firme si raccolgono presso la sede di SEL in Via Sant’Antonio Abate tutti i giorni dalle 19 alle 21.

“Auspico una partecipazione di massa fra gli iscritti e i simpatizzanti del PD di San Severo – conclude il coordinatore -, anche alla luce dell’insediamento della nuova Amministrazione Comunale che sicuramente accoglierà positivamente questa iniziativa”.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi