Sport
"L'obiettivo numero 1 è vincere il campionato, la Champions è un sogno"

Allegri: dobbiamo continuare a vincere

"Mandzukic è un giocatore di livello internazionale, ha fatto gol in tutti i campionati in cui ha giocato: farà bene anche in Italia"

Di:

Torino – “Tutti gli anni bisogna vincere le partite e fare punti, l’8 agosto bisogna vincere la Supercoppa e il 23 agosto cominciare a vincere le partite di campionato”. Lo ha detto l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri a Livorno. “L’obiettivo numero 1 – ha aggiunto – è vincere il campionato, la Champions è un sogno. Vincere il quinto scudetto credo che nella storia del calcio l’abbia fatto solo la Juve negli anni ’30”.

Sui nuovi acquisti: “Mandzukic è un giocatore di livello internazionale, ha fatto gol in tutti i campionati in cui ha giocato: farà bene anche in Italia”. “Pogba? Resterà con noi ma deve avere le motivazioni giuste. Tevez è un giocatore che ha espresso il desiderio di tornare in Argentina, e la società lo sta accontentando”. Lo riporta l’Ansa.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi