ManfredoniaMattinata
"Io vivo a Mattinata, ma nella maggior parte dei casi i miei impegni mi portano a Manfredonia"

Annuncio lavoro, Fidelia: ‘cercasi accompagnatore – accompagnatrice’

"E' abbastanza importante che il candidato o la candidata abbia una qualche dimestichezza con persone con disabilità come me o che sia disposto a imparare."

Di:

Mattinata – ”Ciao io sono Fidelia e sto cercando una persona interessata a lavorare, con un regolare contratto, come mio accompagnatore/accompagnatrice. La persona che cerco deve avere una età tra i 25 e i 40 anni, e vorrei che fosse creativa e interessata all’arte e alla musica.

Io vivo a Mattinata, ma nella maggior parte dei casi i miei impegni mi portano a Manfredonia, è importante dunque che questa persona sia automunita ma che si impegni anche ad accompagnarmi in brevi tragitti a piedi. Proprio riguardo a questo, è abbastanza importante che il candidato o la candidata abbia una qualche dimestichezza con persone con disabilità come me o che sia disposto a imparare.

Prenderò inoltre in considerazione eventuali “coppie di amici” che vogliano candidarsi insieme e insieme svolgere l’attività con me, in questo caso, essendo in due, anche una semplice passeggiata risulterà più agevole per tutti.

Di seguito i riferimenti telefonici per fissare un colloquio. Fidelia cell.: 3398210789 PAPA’ Giovanni cell: 3420107463”

(Messaggio a Statoquotidiano, Mattinata 30 maggio 2015)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi