Capitanata
Piazzolla assicura: “Presto nuove assunzioni”

Carenza personale, disagi pronto soccorso San Severo

Consapevole delle difficoltà che i medici stanno affrontando per assicurare la copertura di tutti i turni, Piazzolla ha già nei giorni scorsi attivato una serie di interlocuzioni

Di:

San Severo – “Ricorreremo nel più breve tempo possibile ad assunzioni temporanee per arginare l’emergenza”. Così il commissario straordinario Vito Piazzolla, in merito alla situazione venutasi a creare nel pronto soccorso dell’Ospedale “Masselli Mascia” di San Severo e in altri dell’Azienda, a causa di carenza del personale. Consapevole delle difficoltà che i medici stanno affrontando per assicurare la copertura di tutti i turni, Piazzolla ha già nei giorni scorsi attivato una serie di interlocuzioni e, soprattutto, una conferenza di servizio volta a risolvere definitivamente il problema.

Intanto, lunedì mattina è previsto un incontro per rimuovere l’emergenza anche attraverso assunzioni temporanee e di urgenza, onde garantire la giusta assistenza sanitaria alla cittadinanza alleviando, nel contempo, il personale del reparto dai pesanti turni a cui oggi è sottoposto.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • daniele

    a san severo gli amici e i parenti degli amministratori stanno facendo affari d’oro!
    vergogna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi