Foggia
Nota stampa

Consistenza finanziaria della dotazione organica, Provincia approva

L’accapo è stato approvato all’unanimità dei presenti con l’emendamento del Consigliere Ursitti

Di:

Foggia – Nella seduta odierna , presieduta da Francesco Miglio, il Consiglio Provinciale ha approvato all’unanimità l’unico accapo all’odg, relativo alla determinazione della consistenza finanziaria della dotazione organica ridotta ai sensi dell’art. 1, comma 421, della L. 23/12/2014 n. 190 e del personale soprannumerario.

Al primo appello della seduta consiliare erano presenti, oltre al Presidente Miglio e al Vicepresidente Cusmai, i Consiglieri: Bocola, Camporeale, Cusenza, Tarantini, La Torre F.P., Rignanese, Russo e Ursitti.
Sull’accapo in esame ha relazionato il Dirigente del Servizio Risorse Umane, Raponi, al dibattito successivo sono intervenuti i Consiglieri: Camporeale, La Torre F. P., Russo, Cusmai, Ursitti, Cusenza e Rignanese.
Dopo una breve sospensione dei lavori, alla ripresa degli stessi, il Segretario generale, Re, ha provveduto al nuovo appello, erano presenti il Presidente Miglio , il Vicepresidente Cusmai e i Consiglieri: Bocola, Cusenza, La Torre F. P., Rignanese, Russo e Ursitti.

L’accapo è stato approvato all’unanimità dei presenti con l’emendamento del Consigliere Ursitti che ha integrato l’atto deliberativo ai sensi dell’art. 4, comma 2, del DPCM 26/09/2014.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi