Cronaca
Unico Comune, dal Gargano sino al sud est barese

Margherita, sabato la festa della ‘Bandiera Blu’

Consegneremo alla città questo riconoscimento – spiega il sindaco, Paolo Marrano – e con i margheritani vogliamo fare festa per celebrare la bandiera blu”

Di:

E’ in programma sabato prossimo 20 giugno, alle 21,00, in piazza Libertà, la “Festa della Bandiera Blu”. Un appuntamento voluto dall’Amministrazione Marrano per celebrare l’assegnazione, avvenuta per il secondo anno consecutivo da parte della FEE, alla città di Margherita di Savoia. Un risultato storico, trattandosi di un bis dopo il riconoscimento dello scorso anno. E’ anche per il 2015 Margherita di Savoia è l’unico Comune, dal Gargano sino al sud est barese, dove sventolerà la bandiera blu. “Consegneremo alla città questo riconoscimento – spiega il sindaco, Paolo Marrano – e con i margheritani vogliamo fare festa per celebrare la bandiera blu”.

La serata, alla quale sono stati invitati il Prefetto della Bat, la dottoressa Clara Minerva, il neo presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, i consiglieri regionali del territorio, il presidente della Provincia e i sindaci della Bat, tutti i rappresentanti politici, militari, religiosi e delle associazioni, si aprirà con la cerimonia di consegna della bandiera blu alla città e proseguirà con l’esibizione del gruppo musicale “Savio Vurchio trio” e l’intervento dello showman barese Alessio Giannone, in arte Pinuccio, con alcune esilaranti telefonate.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi