ManfredoniaMonte S. Angelo
"È stata una stagione da incorniciare e questa piccola manifestazione è il nostro ringraziamento, il grazie di tutta la città"

Monte Sant’Angelo, premiata associazione ‘Garganus’

“Complimenti , avete dimostrato, negli anni, serietà, grande passione ed educazione. Avete dato qualità allo sport della nostra città. Siamo orgogliosi di voi” – ha aggiunto Ferosi.

Di:

Monte Sant’Angelo – “È stata una stagione da incorniciare e questa piccola manifestazione è il nostro ringraziamento, il grazie di tutta la città” – ha dichiarato Michele Ferosi, Assessore allo Sport della Città di Monte Sant’Angelo, alla premiazione dell’Associazione sportiva di calcio a 5 “Garganus” che con la squadra maschile ha ottenuto la promozione in C1 e con la squadra femminile ha partecipato alla fase nazionale del “torneo Acli”. Alla manifestazione – tenutasi giovedì 18 giugno nella Sala Consiliare del Comune di Monte Sant’Angelo – insieme all’Assessore allo sport, anche il Vicesindaco Felice Scirpoli – che ha rimarcato il valore sociale dello sport – e gli assessori Piero Accarrino e Giuseppe Ciuffreda.

“Complimenti, avete dimostrato, negli anni, serietà, grande passione ed educazione. Avete dato qualità allo sport della nostra città. Siamo orgogliosi di voi” – ha aggiunto Ferosi.

www.montesantangelo.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi