Politica
"Aggiudicare la gara definitiva per la realizzazione entro il 2015"

Ospedale Monopoli-Fasano, Scianaro: “Importante passo avanti”

"Adesso auspico che si proceda con la stessa determinazione"

Di:

“Non si può che apprendere con la massima soddisfazione la notizia di un importante passo avanti compiuto per l’ospedale di Monopoli-Fasano, per il quale è stata conferita l’aggiudicazione provvisoria della progettazione. Il nuovo nosocomio è senza dubbio l’oggetto dell’impegno costante e quotidiano che abbiamo profuso in Consiglio regionale ed ora bisogna continuare a tenere alta la guardia fino alla sua realizzazione”. Lo dichiara il Consigliere regionale di Forza Italia, Antonio Scianaro.
“Nella stagione della chiusura degli ospedali e dei tagli ai reparti – aggiunge – pensare al futuro e ad una nuova struttura in grado di servire un bacino più ampio d’utenza è certamente una missione di valore per la politica. Per questi progressi dobbiamo ringraziare l’assessore Pentassuglia ed il management della Asl di Bari per il rispetto dei tempi del crono-programma”.

“Adesso auspico che si proceda con la stessa determinazione – conclude Scianaro – consentendo di aggiudicare la gara definitiva per la realizzazione entro il 2015”.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi