CerignolaSport
La provincia di Foggia sará rappresentata anche da altri due atleti di prima categoria: Giuseppe Palazzo e Francesco D'Amore di Foggia

Biliardo a stecca, 2 cerignolani per il campionato italiano

Di:

Cerignola. SONO stati diramati, il 14 giugno 2017, i nomi di coloro che parteciperanno al campionato italiano assoluto di categorie di biliardo a stecca, in programma a Torino dal 23 giugno al 3 luglio 2017. Durante la manifestazione si assegnaranno i titoli relativi a tutte le categorie.

La provincia di Foggia sarà rappresentata da 2 cerignolani: l’ex campione italiano di prima categoria Nicola Caldarisi, che tenterà di aggiudicarsi il campionato italiano categoria MASTER, che lo proietterebbero nella categoria nazionale, e Vito Famiglietti, che cercherà invece di aggiudicarsi quello di prima categoria.

La provincia di Foggia sará rappresentata anche da altri due atleti di prima categoria: Giuseppe Palazzo e Francesco D’Amore di Foggia.

“L’impresa sarà davvero difficile e ardua – dice a Stato Quotidiano l’avvocato Vito Famiglietti – ma già aver raggiunto il diritto di accesso alle finali al palavela di Torino ( struttura che ha ospitato le Olimpiadi Invernali) mi inorgoglisce visto che i partecipanti di prima categoria saranno 256 e sarà una sfida infinita”.

“Voglio ringraziare proprio Nicola Caldarisi per tutti i preziosi consigli che mi stanno facendo migliorare giornalmente. Dedico questa piccola soddisfazione a MIO padre che non c’è più, a mia madre che mi segue tramite i risultati in tempo reale, e ai miei amici. Spero di andare piu avanti possibile. Un abbraccio ad Antonella, purtroppo prematuramente scomparsa, moglie del mio grande amico maestro e Master Nicola Caldarisi. Mi auguro che la provincia di Foggia possa dire la sua con uno di questi nomi”.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi