Manfredonia
Nota stampa

Manfredonia, “Rifiuti maleodoranti in via Maddalena”

"Facendo presente della situazione al comando della Polizia Locale si disponevano di avvisare l'ASE per farla intervenire sul posto a rimuovere quei rifiuti maleodoranti dalla strada"

Di:

Manfredonia. ”Il responsabile delle Guardie Ambientali Italiane di Manfredonia con un’altra guardia, nel primo pomeriggio di oggi, mentre stavano percorrendo a piedi Via Maddalena, arrivati all’altezza dell’ingresso della sede AVIS, hanno avvertito un odore maleodorante. Dando uno sguardo ai bidoni della differenziata a pochi metri più avanti, l’hanno trovati stracolmi di buste piene di avanzi di cibo e altri rifiuti con buste depositate anche fuori dei contenitori con una concentrazione di mosche da far paura.

Facendo presente della situazione al comando della Polizia Locale si disponevano di avvisare l’ASE per farla intervenire sul posto a rimuovere quei rifiuti maleodoranti dalla strada”.

(A cura del Resp. Alessandro Manzella, Manfredonia 19.06.2017)



Vota questo articolo:
9

Commenti


  • Nullaosta

    Mi domando e chiedo sé nel pomeriggio quei rifiuti stavano ancora la, quando, normalmente dovevano essere raccolti…ASE…Comune… differenziata… Dove siete..???


  • STUFO

    BASTA! BASTA! BASTA!
    COMMISSARIO PREFETTIZIO SUBITO!!


  • Maria

    In estate dove la devono mettere? Fuori di casa!


  • Lucio

    Profumi di gente di mare da offrire ai turisti.


  • propatriacivis

    Una notissima cantante tanti anni fa : “MA CHE BONTÀ MA CHE BONTÀ / MA CHE COS’È QUESTA ROBINA QUA ?” !
    Non c’è mai fine alla meraviglia ! E , parodiando un titolo letterario , COSÌ È SE …CI… PARE!!!! Poveri noi e povera Manfredonia!!!!


  • Dove la metto ?

    È assurdo che non ci siano dei punti di raccolta per l’umido che soprattutto nel periodo estivo dà problemi di cattivo odore. Io ho consumato del pesce il giovedì e al venerdì a pranzo, nonostante avessi riposto i rifiuti nel secchio chiuso sul balcone, non riuscivo più a sopportare l’odore nauseante che proveniva dall’esterno. Sicura che non sarei riuscita ad arrivare alla sera, mi sono recata al punto di raccolta ASE alle 15,00 ma ERA CHIUSO. Ma ci rendiamo conto ? Neppure viene garantito un orario continuo !! Anziché migliorare la qualità della vita, ci stanno rovinando…. questo è progredire in meglio ?? Perché non pensare di ritirare l’umido tutti i giorni nel periodo estivo ?La maggior parte dei cittadini vuole fare la differenziata ma a condizione che CI SIANO I PRESUPPOSTI PER FARLA BENE !


  • svolta

    E pensare che Via Maddalena doveva diventare la “Movida di Manfredonia”, con la trasformazione dei piani terra in locali di intrattenimento…… di mosche, tafani, scarafaggi e toponi di fogna……


  • propatriacivis

    UBI MAIOR MINOR CESSAT !!! LA MONTAGNA HA PARTORITO IL TOPOLINO E QUINDI …. CI TENIAMO LA OPERAZIONE RACCOLTA DIFFERENZIATA COSÌ COM’È. PURTROPPO ! E MENO MALE CHE QUESTA È UNA RACCOLTA “PORTA A PORTA ” …… NON CI RESTA CHE …PIANGERE!!AVREMMO AVUTO FIOR FIORE DI ESEMPI DA COPIARE SOLTANTO E …INVECE NO . ECCO QUI TUTTA LA NOSTRA BRAVURA !!!


  • Michelantonio

    Per depositare tutte quelle buste, e’ mai.possibilele che nessuno.abbia visto niente?
    Nemmeno quelli che abitano davanti?
    Che l’umido non venga ritirato tutti i.giorni, non giustifica i porci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi