FoggiaManfredonia
Nota stampa

Miglio incontra ad Trenitalia

"Al centro dell’incontro anche le politiche di sviluppo e programmazione su rotaia che intende adottare Trenitalia e che interessano lo scalo ferroviario foggiano sia per il traffico passeggeri che per quello merci"

Di:

Foggia. Come già annunciato nei giorni scorsi, sulla vertenza trasporti in Capitanata, il Presidente della Provincia di Foggia, Francesco Miglio verrà ricevuto a Roma, martedì 27 giugno alle ore 11.00, dall’Ammnistratore Delegato di Trenitalia, Barbara Morgante per discutere sulle problematiche relative alla richiesta legittima, della comunità dauna, di poter usufruire di un treno che raggiunga Roma in prima mattinata.

Al centro dell’incontro anche le politiche di sviluppo e programmazione su rotaia che intende adottare Trenitalia e che interessano lo scalo ferroviario foggiano sia per il traffico passeggeri che per quello merci.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi