ManfredoniaMonte S. Angelo

Monte Sant’Angelo, D’Arienzo convoca primo consiglio comunale

Di:

Monte Sant’Angelo. Il Sindaco, Pierpaolo d’Arienzo, in relazione al disposto del Titolo III del D.lgs. 18 agosto 2000, n. 267, recante: “T.U. delle leggi sull’ordinamento degli Enti Locali”, ha convocato il Consiglio comunale, eletto a seguito della recente consultazione elettorale, per le ore 17:00 del giorno 23 giugno 2017 – presso la sede dell’ex Comunità Montana del Gargano, via S. Antonio Abate – per la trattazione del seguente ordine del giorno:
* Esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e di compatibilità del Sindaco eletto direttamente e dei consiglieri comunali;
* Giuramento del Sindaco;
* Elezione del Presidente del Consiglio;
* Elezione 2 vice Presidente del Consiglio;
* Presa d’atto della comunicazione della nomina dei componenti della Giunta comunale e del Vicesindaco;
* Elezione della Commissione Elettorale Comunale.
* Nomina componenti Commissione comunale per la formazione e l’aggiornamento degli Albi dei Giudici Popolari di Corte di Assise e di Corte di Assise di Appello



Vota questo articolo:
2

Commenti

  • Era meglio se al primo consiglio davano la cittadinanza onoraria al commissario..”ah…già…dimenticavo… Si sono alleati con gli ex per vincere….

  • Se riportano il capolinea nel centro storico é un bruttissimo segnale per la Monte onesta . Speriamo che non lo fanno e continuano il lavoro antimafia della Commissione prefettizia .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi