Manfredonia
Atto in allegato

Manfredonia, Cantieri di Cittadinanza – Lavoro minimo di cittadinanza: impegno di spesa

Allegato l’elenco degli 11 beneficiari del Cantiere “Orti in Città” (All. n. 1) e l’elenco dei 13 beneficiari del Cantiere “Prossimità e Solidarietà” (All. n. 2).

Di:

Manfredonia. CON recente determina dirigenziale del Comune di Manfredonia, è stato dato atto che, in attuazione delle Determinazioni Dirigenziali n. 880 del 21 aprile 2015 avente ad oggetto L.R. n. 37 dell’1/08/2014 art. 15 “Cantieri di Cittadinanza” – Avviso pubblico Regionale per la domanda di concessione del sostegno economico per la partecipazione ai Cantieri di Cittadinanza ( D.G.R. n. 2456/14) e n. 881 del 21 aprile 2015 ad oggetto Approvazione Avviso Pubblico per la partecipazione al “Lavoro Minimo di Cittadinanza”(D.G.R n. 2456/14) del Dirigente Servizio Politiche per il Lavoro della Regione Puglia, la relativa copertura Inail per i beneficiari ammessi alle due misure suindicate è assicurata dall’impegno di spesa assunto con la Determinazione n. 187 del 03.02.2016, che secondo le relative modalità di pagamento (acconto e saldo a conguaglio) potrà determinare eventuali integrazioni di spesa, che, ad ogni buon fine, si assume già con il presente atto per euro 2.600,00, con impegno sul Cap. 5043 del PEG per l’esercizio 2016.

Allegato l’elenco degli 11 beneficiari del Cantiere “Orti in Città” (All. n. 1) e l’elenco dei 13 beneficiari del Cantiere “Prossimità e Solidarietà” (All. n. 2).

ALLEGATO
840_2016

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Dany

    Scusatemi ma il diritto alla privacy di queste persone dove è finita?
    Che si fa per farsi pubblicità, magari ci fosse questa voglia di fare informazione anche per altre cose che non vanno…
    Mettete per iscritto anche il prospetto spese, chi sono gli altri beneficiari, comprese le compagnie assicuratrici aggiudicatrici di questi progetti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati