ManfredoniaPolitica
Nota stampa

Puglia, Giunta: 16 milioni di euro per contributi locazione

Di:

Bari. La Giunta Regionale ha approvato, su proposta dell’assessore Curcuruto, la delibera per il Fondo nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione, riguardante la programmazione dell’anno 2014. Il totale dei contributi attribuiti è pari a 16.015.198 euro. I Comuni dovranno trasmettere entro e non oltre il 26 settembre la documentazione necessaria, citata nella delibera, all’indirizzo di posta elettronica: ufficio.orca@pec.rupar.puglia.it. La delibera sarà trasmessa a tutti i comuni e sarà pubblicata sul sito della Regione: www.regione.puglia.it, pagina URP COMUNICA. “E’ l’ultima annualità – spiega l’assessore Curcuruto – che prevede un contributo statale alla misura del fondo affitti – dalle prossime non è previsto e si dovrà provvedere se possibile solo con fondi regionali. C’è una premialità del 20% per i Comuni che dovessero integrare con fondi propri gli stanziamenti e una decurtazione del 10% per chi non integrasse”.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Confermate adesioni Regione a Tecnostruttura Regioni, Fondazione Dioguardi, Ipres, Oics e Itaca. ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ La Giunta regionale ha approvato la costituzione dei Poli Tecnico- Professionali nel sistema integrato di istruzione e formazione della Regione Puglia. ^^^^^^^^^^^ 58 i milioni di euro stanziati dalla Giunta a valere sul Por 2014-2020 (fondi Ue), su proposta dell’assessore Giannini, per la manutenzione e la ristrutturazione delle scuole pugliesi, con l’approvazione della relativa graduatoria a cura dei Lavori Pubblici.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati