Manfredonia
"Iniziativa, se confermata, integrerebbe estremi illecito civile"

Sdanga “Rescissione contratto? Attendo smentita”

"La squadra disputerà regolarmente la stagione 2016/2017 presso lo stadio Miramare di Manfredonia"

Di:

Manfredonia. Il Manfredonia Calcio Srl allega le dichiarazioni del Presidente Antonio Sdanga. “Leggo con stupore il comunicato stampa in cui si riferisce della rescissione del contratto di gestione dello stadio Miramare. Ritengo si tratti di una notizia infondata essendo il rapporto di gestione disciplinato da una convenzione che preclude la rescissione nelle forme e nei modi di cui si da contezza nel comunicato stampa. Attendo una immediata smentita rispetto ad un’iniziativa che, se confermata, integrerebbe gli estremi di un illecito civile, fondato su una evidente confusione interpretativa ai limiti dell’abuso contrattuale.”

Il Manfredonia Calcio srl nella persona del presidente Antonio Sdanga, ci tiene a precisare che la squadra disputerà regolarmente la stagione 2016/2017 presso lo stadio Miramare di Manfredonia.



Vota questo articolo:
33

Commenti


  • MdA

    A chi era concesso l’uso dello stadio?
    Tranne clausole particolari credo che il contratto sia ormai automaticamente decaduto.


  • Pirandello

    continua la commedia sipontina/napoletana


  • Ciro


  • Schizzo

    Allora io non compro più il latte silac visto che fa da brand sponsor al foggia calcio. Ma che cavolo centra uno sponsor con le cascate che dice il comune, ognuno può scegliere il proprio sponsor mica il sig. A Sdanga decide se mettere il deposito oppure no. Siete delle capre, presidente porta la squadra altrove che questo paese non merita niente, era solo bello quando qualcuno faceva il presidente con i soldi degli altri.


  • Gpl Battisti

    dove vai quando poi resti solo? io vorrei non vorrei, ma se vuoi…
    come fa un’industria ad arginare il male
    anche se non voglio torno gia a giocare…


  • bene

    Bene sdanfa…ben detto…ma dico non basta che qualcuno finanzierà il manfredonia calcio…anche accuse e disagi il comune vuole creare….ma dico con che coraggio una giunta vota contro la propria squadra di calcio…
    Io penso che certe cose posssno succedere solo a manfredonia…paese gestito da bambini…e incapaci….
    SDANGA SIAMO CON TE…NON MOLLARE
    Raramente si vede gente che ha le pa…..le
    E giustamente questo tipo di persone da fastidio…


  • Ya ess fess

    Andate a giocare al palazzetto e fuori dai c…. Energas


  • Pasquino

    Va bene! Se il contratto non può essere rescisso, ma io non ci credo perché parliamo di una nuova società, si possono tranquillamente revocare i contributi e si può obbligare la società ad eseguire i lavori di manutenzione dello stadio. Opposizioni politiche datevi da fare ed aprite gli occhi.


  • poli

    Paradossalmente a chi afferma che la squadra può ricevere sponsorizzazioni da Energas di cui di è pronunciato un consiglio comunale della città di cui la squadra la rappresenta e ne riceve anche benefici finanziari ed altro.
    E come dire che può ricevere sponsorizzazioni anche dall’ISIS…e paradossalmente parlando per i soldi ricevuti facciamo sventolare le bandiere nere ed avallare applaudendo magari per ciò che fa in giro…..
    Ma il calcio rappresenta forse una questione di vita o di morte come un mega deposito di GPL sotto il culo ?

  • Invito il COmune di Manfredonia akla richiesta di ristoro dei finanziamenti al Manfredonia calcio liquidati negli ultimi 5 anni

  • Cambiate le serrature e toglieteli le chiavi!!


  • Gino5st

    Ma il sindaco lo ha già condiviso tramite FB se non erro
    Quindi non può smentire proprio nulla
    Allora Presidente visto che almeno pubblicamente c’è scontro, se hai a disposizioni documenti o notizie che scottano o che i poveri mortali non conoscono o dei retroscena segreti li puoi pure condividere
    Ormai

  • QUESTA È SOLO UNA SCENEGGIATA VERGOGNATEVI DOVRESTE METTERE LA FACCIA DOVE SÌ POSANO LE API PURTROPPO QUESTI SONO I PERSONAGGI CHE SI SENTONO A MANFREDONIA CHE DEGRADO


  • loredana la capra e gigi il montone

    Che teatrino, vogliono far credere di essere l’uno contro l’altro, l’importante e far credere ai tifosi e al popolo che e tutto vero, che storia questa di pinocchio del gatto e la volpe.


  • Leo

    Vorrei tornare indietro di qualche anno, il sig. Riccardi era interessato al Manfredonia calcio per interessi personali? e poi è riuscito a farlo fallire…tanto che dopo qualche anno è’ stato eletto sindaco…e adesso non vuole l’impianto di energas…che ridicolo..


  • GIORGIO

    Leo e Gino 5st, state sereno e bevetevi un crodino. Tanto di più non sapete fare.


  • Mattia

    ma dico con che coraggio una giunta vota contro la propria squadra di calcio…
    ecco perchè enegas ha sponsorizzato il Manfredonia Calcio.


  • Dino

    Mi stanno facendo odiare il Manfredonia calcio.


  • Gpl Battisti

    è possibile vedere i libri contabili della società?
    Il manfredonia calcio ha un bilancio in attivo o in passivo?
    sdanga risponda alla domanda


  • alby

    io odio i politici di manfredonia


  • Schizzo

    Nessuno ricorda la maglia del Manfredonia di una 25/ 30 anni fa con la scritta Enichem agricoltura?
    Tutti lavoravano i soldi c’erano e si viveva felici e contenti. Ora io dico visto che il deposito non lo si vuole ma mi dite che cavolo vogliamo? La pesca no perché rovina il mare, le pale eoliche rovinano l’estetica, i lidi nuovi non danno spazio alle aree libere per i bagnanti, gli alberghi sono troppo cemento il porto turistico ha rovinato la costa, i locali estivi fanno troppo rumore, il mercato di martedì no perché ci piace il mercoledì,le fabbriche inquinano, la campagna è troppo faticosa, e allora chefai ci rimane? O non fare un caxxo o lavorare al comune. Sorridi sei a Manfredonia dove ci sappiamo solo lamentare e a aspettare che piovano i soldi. Ma ne t vin.


  • michele

    Possibile che non avete capito c’è chi ha perso consenso e cerca di riprenderlo. La polemica energas , Manfredonia calcio hanno solo questo fine riprendersi il consenso perduto .


  • Michele

    Sdanga, cacc i sold…. E sennò, Ciaoooooo…. -to e u manfr’donjie… apuzza falli!!


  • Sorridi sei a Manfredonia: la città dei balocchi

    Sorridi sei a Manfredonia..dove basta proprinare calcio e divertimento e poi puoi piazzare anche una bomba nucleare in città! La puoi distruggere e modificare a tuoi piacimento, puoi gestire il potere al tuo piacimento e guai a chi osa opinare! Ci vogliono tutti allineati, inquadrati e balocchi!


  • Il crepuscolo degli dei sipontini

    @ Giorgio non ti agitare che ti fa male nel caso non tu riuscissi a dormire ti suggerisco 10 goccine di Mimias.


  • Loggia Scaloria

    Tutto cambi affinchè nulla cambi. Non date retta a questi personaggi ei politici stanno recitando tutti un bella commedia con il solo intento di prenderci per i fondelli per agevolare l’insediamento del mostro di San Spiriticchio.


  • Agostino o pazzo

    Aggiornatevi! La tecnica dell’abbindolamento di massa con il calcio è vetusta!


  • Indignato

    Spero che la notizia sia fondata e che il Manfredonia Calcio vada a giocare altrove le sue partite!!
    Se una città lotta affinchè un BOMBOLONE micidiale non venga costruito davanti alle sue porte, è giusto, anzi, più che giusto che la squadra si allei con la propria cittadinanza!!!
    Purtroppo, pur di prendere soldi si mette da parte il buon senso!!!
    Che vergogna!!


  • Gino5st

    Giorgio
    Parli come il sindaco ??
    O sei il sindaco ??
    Ricordati che c’è sempre qualcuno che indaga anche per altre cose
    Cerca di stare sereno, forse
    Qualcosa uscirà
    Non credi ???


  • GIORGIO

    Gino sicuramente uscirà qualcosa su tua -, devi solo avere pazienza e nel frattempo beviti un crodino.

  • Giorgio stai sereno e rinforza la dose di goccine con la valeriana.


  • Leonardo Russo

    Eeeeeeeh vedremo quanti di quelli che scrivono di nascono se l’Energas dovesse venire andranno a chiedere posti di lavoro o favori o soldi per gli sponsor.
    Manfredoniani volta facc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati