FoggiaStato news
Bagni sporchi e mal funzionanti, acqua che cola dal soffitto

Soffitto Ateneo Foggia “Sempre peggio”

Che ne dite, quindi, di modernizzare o semplicemente rendere vivibile e maggiormente efficiente questo posto così importante per il futuro dei più giovani?

Di:

Foggia. Si presenta così il soffitto dell’Ateneo foggiano; questa è solo una delle tante possibili immagini indecorose che si potrebbero mostrare. Bagni sporchi e mal funzionanti, acqua che cola dal soffitto, muri a pezzi e carenza di servizi per gli studenti. Le somme da pagare per le tasse annuali aumentano a vista d’occhio ma l’organizzazione e la manutenzione vanno scemando… Che ne dite, quindi, di modernizzare o semplicemente rendere vivibile e maggiormente efficiente questo posto così importante per il futuro dei più giovani?

(A cura di Marilina Ciociola, Manfredonia 19.07.2016)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati