BATCronaca

Chiodi, chiudere Università Bari

Di:

(fonte image: giornalettismo)

(ANSA) – PESCARA, 19 AGO – Chiudere gli atenei a Bari, Messina e Urbino. Così su facebook il presidente dell’Abruzzo Gianni Chiodi. “Non è frequentando una fabbrica delle illusioni che ci si costruisce in futuro”. I tre atenei sono “in fondo alla classifica dell’Anvur”,ricorda Chiodi. A quest’ultimo replica il rettore dell’Università di Bari, Corrado Petrocelli che invita a guardare la qualità dei docenti e dei laureati.

Quella di Chiodi è per Petrocelli “una visione strumentale nel momento delle iscrizioni”.

Chiodi, chiudere Università Bari ultima modifica: 2013-08-19T18:37:48+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti

  • (…) Un modesto consiglio per il momento in cui entrerai al Ministero: fai un decreto per sciogliere l’Anvur. (…) tutti noi che lavoriamo all’università ti saremmo grati se volessi farci capire che sarai il ministro della comunità universitaria e non il “commissario alla scuola” del ministro dell’Economia.

    Perché questo sono stati i tuoi predecessori:

    che fossero personaggi ridicoli e indecenti come la Gelmini

    o rispettabili ex rettori come Profumo, non hanno fatto altro che firmare le scartoffie con cui l’università veniva commissariata al fine di ridurre le spese.

    Tagliare, tagliare, tagliare istruzione e cultura per mantenere intatti comparti come la Difesa, le missioni militari all’estero, i “saldi complessivi” della finanza pubblica. (…)
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/27/gentile-maria-chiara-carrozza-sei-ancora-in-tempo-per-ripensarci/576971/

    #iononcistoconGianniChiodi


  • Antonello Scarlatella

    Egregio Presidente Chiodi, si concentri nel suo lavoro di Governatore dell’Abruzzo e lasci stare cose che nn sono di sua competenza. Lei e’ solo un politico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi