Regione-Territorio

Estate: traffico intenso, previsto picco intorno alle 12

Di:

Code ma traffico non critico sul tratto A14 pugliese

Code su autostrade (notizie.tiscali)

Roma – NON e’ cessato neanche durante la notte e si va intensificando il traffico sulle strade e sulle autostrade per le partenze e i rientri di questa domenica post-ferragosto. Lo riferisce l’Anas, precisando che il picco dei flussi e’ previsto intorno a mezzogiorno.

Dal pomeriggio, invece, si attendono i rientri nelle grandi aree metropolitane e, quindi, traffico intenso tra le ore 17 e le ore 21 sulle direttrici stradali e autostradali verso le grandi città. In mattinata il traffico si presenta intenso sulla rete stradale e autostradale di 25 mila km gestita dall’Anas, in particolare, in Emilia Romagna e nelle Marche, sulla statale 16 “Adriatica” tra Rimini e San Benedetto del Tronto; sulla strada statale 7 “Appia” in Puglia verso il litorale e sulla costiera Amalfitana, sulla strada statale 163, in Campania.

Traffico intenso anche sulle strade statali della Calabria e della Sicilia, in particolare, nell’area della provincia di Catania. Traffico regolare sul resto della rete stradale e autostradale dell’Anas al Nord e sulla nuova autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.

Redazione Stato

Estate: traffico intenso, previsto picco intorno alle 12 ultima modifica: 2013-08-19T11:13:04+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi