Manfredonia

“Il Panfilo del Gruppo Ferretti nel porto turistico di Vieste”

Di:

Porto turistico Vieste (Ph: vieste.it)

“Il porto turistico di Vieste dopo un lungo periodo contrassegnato da varie vicissitudini, finalmente è tornato ad essere quella struttura tanto ambita dai più grandi diportisti internazionali. Dopo l’approdo negli anni scorsi di Armani e Cavallli, un altro gigante della moda è arrivato a Vieste. Si tratta di Alberta Ferretti, titolare tra l’altro della nota griffe ‘Moschino’ ospite sul panfilo ‘Kanapone’ di proprietà del fratello Massimo, una barca di 27 metri approdata ieri a Vieste nel porto turistico gestito dalla società Aurora spa.” E’ quanto riportato dal sito Teleradioerre.it di Foggia.

Redazione Stato

“Il Panfilo del Gruppo Ferretti nel porto turistico di Vieste” ultima modifica: 2013-08-19T11:54:28+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
9

Commenti


  • porto turistico senza barche

    E a Manfredonia?
    Oltre quella ventina di barche che provengono dalla lega navale vedo solo un porto turistico vuoto e desolato.
    Dove sono le barche dei sceicchi?
    Dove sono i posti di lavoro?
    Perchè fare una struttura da 700 posti se al max se ne occupano 50?


  • gas

    chiedilo al fisco e alla guardia di Finanza che appena vedono una barca la assaltano come fosse una diligenza del west.. chiunque anche in regola non ama farsi ficcare il naso nelle tasche.. Andate tutti a Madera, P di Monaco, Croazia, Malta, jerba, la le scatole non le rompe nessuno…


  • Lorenzo Trimigno

    Ma chi volete che venga a Manfredonia e che vengono a fare a vedere le paludi?
    Io personalmente rischio la vita per andare sul Gargano ma quando arriveranno le elezioni io e la mia numerosa famiglia vi puniremo. Ci avete tolto tutto persino il mare.


  • Dott.Italo La Corda

    Sul Gargano vanno anche i magnati russi che spendono centinaia di migliaia di euro in pochi giorni, ma a Manfredonia non viene nessuno, anzi viene qualche nostro concittadino, Manfredonia è l’unica dico l’unica e sfido qualsiasi TESTA DI LEGNO che osi attestare il contrario, ripeto una città di mare con un caseggiato di circa quattro chilometri, che non ha dico NON HA un albergo con vista mare!!!!!
    C’è’ un solo alberghetto con vista paludi a Siponto!! Non ci sono precedenti a livello mondiale dico mondiale! Uno squallore altro che turismo!


  • Redazione

    Cortesemente non utilizzi nomi reali non corrispondenti alla sua identità; utilizzi un nick se vuole rimanere in anonimato; grazie, Rd.Stato


  • luigi u skifetill

    ma chi è onesto cosa ha da nascondere mi domando………….


  • ceunsolocapitano

    X L TRIMIGNO d’accordo con te’ spero che mantieni la promessa cosi si riesce ha mandare ha casa questi dilettanti allo sbaraglio


  • vito

    Un porto turistico fine a sesso, NON porta turisti !!
    Non abbiamo neanche un aeroporto…… manfredoniani SVEGLIA.

  • Date tempo al tempo…anche Manfredonia dirà la sua…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi