Manfredonia

Zapponeta, flusso turisti in città, niente festa del Pd

Di:

Entrata Zapponeta (STATO@)

Zapponeta – “QUEST’ANNO la richiesta avanzata dal Circolo Pd ‘B. Riontino’ di Zapponeta di poter celebrare la tradizionale Festa democratica nelle giornate del 19 e 20 agosto in Piazza A. Moro (cuore pulsante del piccolo centro) è stata respinta dall’Amministrazione guidata da Giovanni Riontino“. Lo dicono i referenti del circolo Pd.

Il Sindaco (“dopo 27 giorni dalla richiesta del Pd”) “nel comunicare il diniego ha affermato testualmente che la decisione scaturiva dall’intenzione dell’Amministrazione di ‘non procurare disturbo ai turisti, ai quali non interessano l’ascolto delle vicende politiche locali’. “Le nostre feste sono sì ‘di parte’ ma, ad un tempo, patrimonio democratico dell’intera comunità!”, dicono i referenti del circolo Pd di Zapponeta.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • chiarezza

    ecco perchè il nostro COMUNE..in questi anni è in dissesto ..-dissesto politico e finanziario..decadenza assoluta…alla faccia poi del dissesto..vi è già un manifesto del cantante FAUSTO LEALI…è CHI PAGHERA’??????non per il cantante ma per un popolo che deve risalire anche come moralità…verso terzi…meditiamo…


  • Circolo Pd "B. Riontino" di Zapponeta

    A questo link trovate il video-protesta realizzato dal nostro Circolo… http://www.youtube.com/watch?v=azdu0nBPrWQ&feature=youtu.be


  • Redazione

    Ok, ci state inondando il forum di messaggi; l’articolo è stato pubblicato; Red.Stato


  • Circolo Pd "B. Riontino"

    Gent.le Redazione,
    lungi da noi la volontà di “inondare” il forum. Abbiamo solo postato nella sua interezza il comunicato stampa da noi diffuso circa l’accaduto e da voi riportato solo in minima parte e, per giunta, derubricando la ragione del diniego del Sindaco a “flusso turisti in città”. Abbiamo, altresì, inviato tramite lo spazio “dillo a Stato” files immagine delle nostre richieste e della nota di risposta del Sindaco Riontino (per altre vicende avevamo notato che era vostro “moduso operandi” riportare copia degli atti).
    Abbiamo sempre ritenuto Stato una testata libera e pronta a registrare tutti gli avvenimenti degni di nota. Questo “filtro” a malincuore innesta in noi il seme del “dubbio”.
    Saluti e buon lavoro!


  • Redazione

    Buongiorno, abbiamo dato spazio alla notizia, il resto sono vostre opinioni da noi ritenute eccessivamente denigranti; onde evitare ripercussioni di altro livello, abbiamo preferito dare spazio alla notizia; rigirate la nota via forum per la pubblicazione, ma separata dall’articolo; distinti saluti; Red.Stato


  • luigi87

    AVETE RAGIONE…. anch’io ho sempre ritenuto Stato una testata libera e pronta a registrare tutti gli avvenimenti degni di nota, ma giorni fa’ ho mandato files con foto riferite a un locale comunale usato da privato come deposito di pedane d’ acque minerale,care red, cosa rispondi in merito?


  • Redazione

    Ciao Luigi, allora: inviate le vostre mail a: segreteria@statoquotidiano.it – Non ci è arrivato proprio nulla; forse ci sono problematiche nel forum Dillo a Stato; come vede ogni giorno pubblichiamo numerosi eventi, segnalazioni, proteste ed altro; buona serata; Red.Stato

    INVIATE LE VOSTRE SEGNALAZIONI A: segreteria@statoquotidiano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi