Manfredonia
Dal 19 al 21 agosto a Manfredonia nei pressi del castello

“Birra e Sound Gargano Re Manfredi Festival”

Si ringrazia di cuore gli amici dell'Associazione XY per la grande collaborazione e l'aiuto

Di:

Finalmente sbarca anche sul Gargano la grande manifestazione che ha conquistato il Salento, “Birra e Sound Gargano Re Manfredi Festival” è un grande evento che racchiude al suo interno il piacere della birra e lo spettacolo della musica.

Dal 19 al 21 agosto a Manfredonia nei pressi del castello si terrà questa grande manifestazione. Dj set, gruppi musicali come i Wild Car, i Franklin e i Gravy Bones. Divertimento per tutti i gusti e per tutte le età. Oltre all’immancabile birra che delizierà il palato di tutti.

Si ringrazia l’amministrazione del Comune di Manfredonia e l’agenzia del turismo per il patrocinio. In collaborazione e con il supporto degli amici sempre proliferi di idee del “Club Auto e Mote Storiche Sipontino” nella persona di Matteo Cotrufo. Con la partecipazione degli amici dei truck food che delizieranno le nostre papille gustative con le loro preparazioni: Bergantino Autopaninomania con i suoi famosi panini, Calipso Fish & Crock e le sue delizie di mare e Roasted Braceria e Rosticceria con arrosti di gran gusto. L’evento è stato fortemente voluto da Mino e Michele del Bar Pizzeria “Re Manfredi” e da Gianfranco della Mebimport Gargano con l’idea organizzativa, grafica e creativa dell’amico Giaco (alias Gianluca Iaconeta) che in un giorno di particolare allegria, mentre gustavano un’ottima birra artigianale, hanno pensato, voluto e realizzato questo evento all’unisono con un “Perchè no a Manfreonia?!?”

Si ringrazia di cuore gli amici dell’Associazione XY per la grande collaborazione e l’aiuto. Un associazione fiore all’occhiello della città con i loro tanti eventi di successo. Un grazie speciale alle forze dell’ordine che saranno impegnate, vigili di Manfredonia e Polizia di Stato della locale stazione e gli operatori di volontariato della OER Operatori di Emergenza Radio di Manfredonia va un grazie e un buon lavoro vista la grande responsabilità che hanno. I tanti esercenti che con il loro contributo hanno reso possibile la manifestazione verranno ricordati e ringraziati per la volontà di tenere attiva l’estate sipontina. Vi aspettiamo.

(nota stampa)



Vota questo articolo:
8

Commenti


  • Benvenuti a Manfregas, la colonia dei Campani da profanare.

    Pane e circense.


  • Ciccillo

    Roba da paesello! Estate a Manfredonia pessima quest’anno. Ma l’agenzia del turismo è viva? Che vergogna! Ecco perché c’è un calo significativo di turisti a Manfredonia. Che vergogna!!


  • Le barriere frangiflutti di Manfredonia patrimonio dell'UNESCO

    Non ho capito una mazza!!


  • mentalist

    Un evento che è una accozzaglia di cose che non ci azzeccano niente l’una con l’altra. Un minestrone dove all’interno viene messo alla rinfusa un po di tutto: dal ziazismo alla cafonaggine…. Quasi quasi rimpiango la festa dell’umidità. .. ops. .. Unità.


  • gianluca

    Complimenti agli orgnaizzatori…speriamo una bella festa


  • guido piano

    che almeno la birra sia buona


  • umido

    un cesso no per fare la pipi chi beve la birra ? povera gente che va alla spiaggia libera


  • Nanarill

    Evento organizzato in pochissimo tempo, sulla base dell’organizzazione utilizzata dal Birra & Sound Leverano, ma con fondi decisamente più bassi. Ma chiaramente, dai commenti si evince che al Manfredoniano non sta mai bene nulla…Magari la stessa festa, svolta a qualche decina di km dal paese, sarebbe stato un evento grandioso! Come sempre amanti delle cose altrui, si apprezza poco il prodotto locale. Non cresceremo mai! Preme ricordare come il Birra & Sound Leverano, partì da una piccola organizzazione, molto simile a questa, per poi diventare evento regionale…ma li il supporto della gente, è diverso…questione di cultura…fa amarezza che chi scrive lo fa per due motivi: invidia, o abitudine alla critica. Pazienza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!