Manfredonia
Dal 19 al 21 agosto a Manfredonia nei pressi del castello

“Birra e Sound Gargano Re Manfredi Festival”

Si ringrazia di cuore gli amici dell'Associazione XY per la grande collaborazione e l'aiuto

Di:

Finalmente sbarca anche sul Gargano la grande manifestazione che ha conquistato il Salento, “Birra e Sound Gargano Re Manfredi Festival” è un grande evento che racchiude al suo interno il piacere della birra e lo spettacolo della musica.

Dal 19 al 21 agosto a Manfredonia nei pressi del castello si terrà questa grande manifestazione. Dj set, gruppi musicali come i Wild Car, i Franklin e i Gravy Bones. Divertimento per tutti i gusti e per tutte le età. Oltre all’immancabile birra che delizierà il palato di tutti.

Si ringrazia l’amministrazione del Comune di Manfredonia e l’agenzia del turismo per il patrocinio. In collaborazione e con il supporto degli amici sempre proliferi di idee del “Club Auto e Mote Storiche Sipontino” nella persona di Matteo Cotrufo. Con la partecipazione degli amici dei truck food che delizieranno le nostre papille gustative con le loro preparazioni: Bergantino Autopaninomania con i suoi famosi panini, Calipso Fish & Crock e le sue delizie di mare e Roasted Braceria e Rosticceria con arrosti di gran gusto. L’evento è stato fortemente voluto da Mino e Michele del Bar Pizzeria “Re Manfredi” e da Gianfranco della Mebimport Gargano con l’idea organizzativa, grafica e creativa dell’amico Giaco (alias Gianluca Iaconeta) che in un giorno di particolare allegria, mentre gustavano un’ottima birra artigianale, hanno pensato, voluto e realizzato questo evento all’unisono con un “Perchè no a Manfreonia?!?”

Si ringrazia di cuore gli amici dell’Associazione XY per la grande collaborazione e l’aiuto. Un associazione fiore all’occhiello della città con i loro tanti eventi di successo. Un grazie speciale alle forze dell’ordine che saranno impegnate, vigili di Manfredonia e Polizia di Stato della locale stazione e gli operatori di volontariato della OER Operatori di Emergenza Radio di Manfredonia va un grazie e un buon lavoro vista la grande responsabilità che hanno. I tanti esercenti che con il loro contributo hanno reso possibile la manifestazione verranno ricordati e ringraziati per la volontà di tenere attiva l’estate sipontina. Vi aspettiamo.

(nota stampa)



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • Benvenuti a Manfregas, la colonia dei Campani da profanare.

    Pane e circense.


  • Ciccillo

    Roba da paesello! Estate a Manfredonia pessima quest’anno. Ma l’agenzia del turismo è viva? Che vergogna! Ecco perché c’è un calo significativo di turisti a Manfredonia. Che vergogna!!


  • Le barriere frangiflutti di Manfredonia patrimonio dell'UNESCO

    Non ho capito una mazza!!


  • mentalist

    Un evento che è una accozzaglia di cose che non ci azzeccano niente l’una con l’altra. Un minestrone dove all’interno viene messo alla rinfusa un po di tutto: dal ziazismo alla cafonaggine…. Quasi quasi rimpiango la festa dell’umidità. .. ops. .. Unità.


  • gianluca

    Complimenti agli orgnaizzatori…speriamo una bella festa


  • guido piano

    che almeno la birra sia buona


  • umido

    un cesso no per fare la pipi chi beve la birra ? povera gente che va alla spiaggia libera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati