Manfredonia
"Non sono del posto"

Commerciante “Furti nei negozi di Corso Manfredi: agiscono in 3..”

"Se avete subito un furto siete tutti invitati a denunciare il fatto"

Di:

Manfredonia. ”In questi giorni si sono verificati svariati furti in attività commerciali in Corso Manfredi. Gli autori agiscono in tre, non sono del posto. In un primo momento si accertano che nel locale commerciale in cui vogliono agire non ci siano telecamere di sicurezza, per poi ritornare in un secondo momento per compiere il furto. Se avete subito un furto siete tutti invitati a denunciare il fatto. Non esitate a farlo!. FATE GIRARE! – grazie!”. (Commerciante, Manfredonia 19.08.2016)

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
11

Commenti


  • La stazione fantasma di Manfredonia ovest (costata 2 milioni di euro)

    Ci vorrebbero pattuglie di polizia e cc a piedi per il corso e per la città.


  • So lo

    A questo punto mettersi le telecamere interne è d’uopo. Vanno bene quelle finte per chi non può fare l’impianto di video sorveglianza, inoltre all’ingresso indicare: locale provvisto di video sorveglianza.
    Speriamo che i malfattori girino alla larga.

  • Ma andate a fa- –vi hanno rubato


  • rafaele

    ho un negozio per il corso manfredi.. ho ricevuto 2 furti e sono pieno di telecamere di ottime qualità… denunciare non serve assolutamente a niente. dopo i 2 furti ho consegnato tutti filmati sia a carabinieri che polizia. bè non sono riusciti a capire chi fossero questi pregiudicati nonostante sono andare a rompere le scatole tantissime volte a chiedere delle novità… a saperlo me le tenevo io i filmati…psi perchè non te li ridanno neanche più indietro.. insomma sono innessistenti e noi commercianti siamo soli e abbandonati dalle istituzioni e la legge contro di noi….UNO SCHIFO


  • Antonino

    L’importante e’ denunciare.
    Il Corso Manfredi e’ l’unica strada videosorveglianza dalla zona a traffico limitato.


  • Nicol

    Boh, scusate, nn ci sono telecamere x il corso? Nn ci sono impianti di videosorveglianza nei negozi? Ci vuole coraggio a rubare x il corso! Per carità, non incentivate la polizia e carabinieri a farsi la spaccata in auto, a piedi si, ma nn in auto. Ah, forse nn servono neanche a piedi visto che ci sono abbastanza vigili a farsi la spaccata con bit stop-


  • Andrea

    I Pd di Renzi e la magistratura italiana, hanno fatto dell’Italia l’el dorado delle ruberie, delle truffe, delle violenze, della violenza sulle donne e mi fermo qui…
    cito solo un caso emblematico..un pargoletto viene rapito da un tipo , viene catturato..riconosciuto e il giudice lo libera. Questa è l’italia, poi chiedono collaborazione ai cittadini…capite pe5rchè esiste e prolifera l’omertà..politica è giustizia politicizzata è una miscela esplosiva che sta portando questo ex bel paese nella più grande catastrofe sociale economia della sua storia.

  • IL PROBLEMA E CHE CI VORREBBERO PIU CONTROLLI DA PARTE DELLE FORZE DELL ORDINE SIA PIEDI CHE CON LA PATTUGLIA E CE ANCHE DA DIRE CHE UN TEMPO CERANO LE VECCHIE GUARDIE NEL SENSO CHE STAVANO PIU VICINO ALLE PERSONE E CI TENEVANO DI PIU AL CONTROLLO DEL TERRITORIO DEL PAESE INVECE ADESSO QUESTO NON ESISTE. BASTI PENSARE LE ATTIVITA COMMERCIALI CHE ALCUNI SI SIEDONO FUORI SUI MARCIAPIEDI OCCUPANDO IL SUOLO PUBBLICO CHE FANNO I VIGILI CONTROLLANO NO SONO LE PERSONE CHE QUANDO CAMMINANO A PIEDI OALCUNE MAMME A SCENDERE ADDIRITTURA IL MARCIAPIEDE PERCHE CI SONO PERSONE CHE FUORI ALLE ATTIVITA COMMERCIALI SI SIEDONO ED OCCUPANO IL SUOLO PUBBLICO.CONTROLLI NON CE NE SONO SOLDI SPESI PER LE TELECAMERE LE ISTITUZIONI CHE SONO TOTALMENTE ASSENTI.

  • CARO ANTONINO NON SO SE HAI CAPITO IL RAGIONAMENTO CHE HA FATTO RAFAELE CHE E ANDATO A FAR VEDERE LE TELECAMERE DENUNCIANDO E TUTTO IL RESTO BE NONOSTANTE POLIZIA E CARABINIERI HANNO VISIONATO LE TELECAMERE NON SONO RIUSCITI A FAR NIENTE CIOE A RICONOSCERE QUELLE PERSONE CHE GLI HANNO RUBATO NEL NEGOZIO E TUTTO IL RESTO SI SENTE ABBANDONATO DALLE ISTITUZIONI ALLORA A CHE SERVE DENUNCIARE SE POI POLIZIA E CARABINIERI NON ARRIVANO AL RISULTATO LE VECCHIE GUARDIE ANTONINO CHE CERANO UNA VOLTA NELLE FORZE DELL ORDINE ORMAI NON CI SONO PIU.


  • mentalist

    Se non cambiano leggi e sistema giudiziario, potete mettere anche 10 poliziotti per ogni singolo cittadino, il problema resterà lo stesso. Si prendono e poi le nostre leggi e i nostri giudici li rimettono fuori.


  • indignato pensionato

    Caro andrea non e un problema del PD di renzi che oltretutto non ho votato,ma e’un problema delle legge che ci sono che vanno cambiate,questo problema esisteva quando c’era la DC) (PC) e’il PSI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati