Manfredonia
Raffaele De Nittis, il cui apporto, umano in termini di entusiasmo e competenza da un lato, e finanziario dall’altro, è stato indispensabile per il doppio salto di categoria

ASD Volley Manfredonia, definita dirigenza e conferme per atlete squadra

A completare lo staff ci sarà lo storico ed immancabile Tonino Leone, nel ruolo di addetto agli arbitri e magazziniere, Luciano Berardinetti, con compiti di supporto all’organizzazione, e Michele Guerra nel ruolo di speaker e supporto all’organizzazione


Di:

Manfredonia. Dopo aver brillantemente conseguito la storica promozione in B1, in realtà le vacanze non sono nemmeno iniziate in quanto la dirigenza si è subito messa alacremente a lavoro per programmare la nuova stagione nella difficile ed impegnativa categoria di B1, che vedrà la squadra sipontina inserita nel girone D, con squadre siciliane, pugliesi, campane, laziali, abruzzesi e molisane.

Perfezionata l’iscrizione al campionato, primo tassello indispensabile per iniziare la stagione, la dirigenza si è dotata di un nuovo assetto interno al fine di ottimizzare il notevole lavoro, anche amministrativo, che caratterizzerà l’imminente stagione agonistica.

Raffaele De Nittis, il cui apporto, umano in termini di entusiasmo e competenza da un lato, e finanziario dall’altro, è stato indispensabile per il doppio salto di categoria, resta saldamente patron dell’ASD Volley Manfredonia, con la sola eccezione della rappresentanza legale che, a causa dei tanti impegni lavorativi, è stata ceduta al giovane e rampante imprenditore sipontino Michele Paglione, attivo nei prodotti da forno, e già molto vicino la scorsa stagione, e che quest’anno profonderà, con il suo solito entusiasmo, un impegno ancora maggiore.

Completano il nuovo consiglio direttivo il Vice-presidente Giuseppe Lauriola, Salvatore Accarrino con l’incarico di Direttore Amministrativo, Roberto Colucciello con l’incarico di Segretario e Addetto alla Comunicazione ad interim, Michele De Nittis con l’incarico di team manager, e la new entry Giovanni Manzella con compiti di carattere organizzativo; lo staff tecnico sarà come al solito composto dal Direttore Sportivo Franco Murgo e dall’Allenatore Fabio Delli Carri.

A completare lo staff ci sarà lo storico ed immancabile Tonino Leone, nel ruolo di addetto agli arbitri e magazziniere, Luciano Berardinetti, con compiti di supporto all’organizzazione, e Michele Guerra nel ruolo di speaker e supporto all’organizzazione.

ASD VOLLEY MANFREDONIA: ARRIVA LA CONFERMA PER MOLTE GIOCATRICI DELLA SCORSA STAGIONE, A COMINCIARE DAL CAPITANO ROBETA LIGUORI. CONFERMATE STEFANIA LIGUORI, ILARIA BARBARO, CHIARA VINCIGUERRA, STEFANIA PADULA, ANNALISA MILENO E DANILA TAURO. Fedele al motto “squadra vincente non si cambia”, la dirigenza dell’ ASD Volley Manfredonia, al fine di affrontare l’impegnativo torneo di B1, ha ritenuto di dover confermare lo zoccolo duro della scorsa stagione, che tante soddisfazioni ha dato ai tantissimi supporters sipontini.

Il primo tassello, e non poteva essere altrimenti, è stato il capitano, la foggiana Roberta Liguori, vero e proprio trascinatore in campo e fuori.

A seguire hanno ottenuto la riconferma anche la gemella del capitano, l’opposta foggiana Stefania Liguori, la laterale lucerina Ilaria Barbaro, le centrali salentine Chiara Vinciguerra e Stefania Padula, il palleggiatore abruzzese Annalisa Mileno, e il giovanissimo libero foggiano Danila Tauro. Quindi, buona parte del roster della scorsa stagione ha ottenuto la riconferma, a prova del fatto che lo staff tecnico ha valutato positivamente le loro caratteristiche tecniche anche per il campionato di b1.

Per diverse ragioni, tecniche e personali non faranno parte del roster la sipontina Luciana La Torre, la mattinatese Doriana Bisceglia, entrambe prodotti del vivaio sipontino e cresciute pallavolisticamente a Manfredonia, la salentina Alessandra Carrisi e la giovanissima foggiana Ylenia Pellegrino; a loro va il caloroso ringraziamento da parte della Società per quanto di buono fatto con la casacca sipontina e per aver fattivamente contribuito ai successi sportivi dell’ASD Volley Manfredonia. Visto quanto successo con diverse giocatrici, andate via e poi tornate a giocare a Manfredonia, anche dopo diversi anni, potrebbe trattarsi anche di un semplice arrivederci.

Area Comunicazione ASD Volley Manfredonia

redazione stato quotidiano.it

ASD Volley Manfredonia, definita dirigenza e conferme per atlete squadra ultima modifica: 2017-08-19T08:13:48+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi