Manfredonia
A cura di Benedetto Monaco

“Question State su nuove rubriche online”

Di:

Manfredonia. ”Gentili lettori, per poter dare seguito ai sondaggi di statoquotidiano.it – già denominati “Question Week” – vogliamo sottoporre alla popolazione il gradimento di due nuove rubriche, opzionabili a tre, da inserire sul giornale- online ossia:

1 – “Smilequotidiano”: con cui aprire una finestra sull’umorismo e quindi poter strappare un sorriso quotidiano a tutti “belli e brutti”;
2 – “PEC” cioè “Pilo E Contropilo” : un luogo di libero e proficuo confronto in cui il Barbiere -Parrucchiere potrà porre delle domande su questioni diverse poste dalla gente di modo da affrontarle assieme proficuamente.
3 – Qual è la rubrica che fa per te? Con questa domanda si vuol conoscere oltre il gradimento delle due prime proposte, anche una terza via cioè un’ inedita rubrica che il pubblico vorrà consigliare ed argomentare.

Chi vorrà partecipare alle nuove rubriche e/o essere edotto sul seguito dei “Question State” potrà liberamente rilasciare dei contatti utili al sondaggista di modo da esserne aggiornato.
In questo modo tutti coloro che vorranno potranno avere la possibilità di un confronto pubblico affrontando delle discussioni su svariate questioni ( politiche, ambientali , economiche, lavorative, sentimentali … ), basterà recarsi dal Barbiere/ Parrucchiere convenzionato alla rubrica “PEC” ovvero “Pilo E Contropilo” per poter porre la propria questione secondo delle modalità da definire.

Infine chi ha il senso dello humour potrà mettersi in gioco con inediti sketch e battute divertenti da condividere liberamente sul web, di modo da superare ogni dì “mille smile” con relative like che potranno confermare come il sorriso sia un dono che giova al cuore ed alla mente”
.
Pubblicazione a cura di Benedetto Monaco

“Question State su nuove rubriche online” ultima modifica: 2017-08-19T14:26:59+00:00 da Benedetto Monaco



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi