Cronaca

Cera: “Fitto rilancia per predisposizione con UdC, ma tale rimane”

Di:

Amministrative, visita Casini 8 maggio. A San Marco in Lamis Cera nuovo sindaco (ST)

Roma – “OTTIMA predisposizione del Ministro Fitto ad una intesa con l’UDC nel 2013, ma tale rimane” è la risposta dell’On. Cera, capogruppo in commissione Finanze della Camera del partito di Casini, che ha così commentato le dichiarazioni del Ministro per i rapporti con le Regioni ad un allargamento al partito dei centristi. “Non capisco come si faccia a parlare di Berlusconi ancora come leader nel 2013 – sottolinea l’on. Cera –Berlusconi e l’attuale linea politica del PDL non rappresentano più la gran parte degli italiani che sono stufi della politica del propagandare e ancora non vedono la politica del fare”.

“Se da un lato si capisce l’esigenza di cambiare, dall’altro si dimostra di essere ancora troppo poco maturi per incominciare a camminare da soli, senza Berlusconi e il continuo ricatto della Lega” conclude l’onorevole centrista.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi