Cronaca

San Severo, a breve riparazione cupola geodetica di via Mazzini, “per il riscaldamento attesa”

Di:

Componenti Altra Citta San Severo (ST)

San Severo – LA cupola geodetica di via Mazzini sarà presto riparata così da evitare l’infiltrazione dell’acqua piovana all’interno della struttura che ospita circa duecento bambini e ragazzi che praticano attività sportiva al suo interno. Ad annunciare la riparazione, dopo le sollecitazioni del movimento Altra Città e dei genitori, l’assessore ai Lavori Pubblici, Tony Pistillo. “A breve sia quella palestra che la palestra della Giovanni XXIII che presenta lo stesso problema – ha spiegato l’assessore Pistillo – saranno riparate. Abbiamo già fatto dei sopralluoghi e abbiamo stanziato la spesa necessaria, presto, quindi, i lavori saranno portati a termine”. Ma per quanto riguarda l’assenza di riscaldamento all’interno della struttura nota come ‘pallone’, per la sua forma a cupola, ci sarà ancora da attendere.

“Quella del riscaldamento – spiega l’assessore – è un’opera più gravosa e con le casse comunali in rosso occorrerà attendere ancora. In queste settimane stiamo definendo il piano di opere pubbliche da inserire nel bilancio comunale. E’ ovvio che con risorse limitate stiamo cercando di risolvere i problemi a seconda delle priorità, dando ad esempio precedenza alle scuole”. Ai genitori preoccupati per le temperature gelide dei periodi invernali non resta quindi che attendere che le casse comunali siano più floride e munire i propri figli di abiti pesanti in attesa della primavera.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi