Manfredonia

Frasi Mongiello su AP, Falcone presenta querela

Di:

L'attuale commissario straordinario dell'Ap di Manfredonia avv. Nino Falcone (STATO@)

Manfredonia – COME comunicato dallo stesso interessato, il Commissario all’Autorità Portuale di Manfredonia, avvocato Gaetano Falcone, ha annunciato di “aver proceduto a presentare querela nei confronti della senatrice di Foggia Colomba Mongiello” (PD) “per tutelare la mia persona e il mio ruolo istituzionale rispetto alle affermazioni calunniose proferite dalla senatrice (..) a seguito della bocciatura del suo emendamento presentato anche a nome del gruppo PD, proponente la soppressione dell’Autorità Portuale di Manfredonia (..) con emendamento bocciato dai voti della maggioranza del PDL“.

Le frasi interessate. “E’ stato coinvolto anche il Comune di Manfredonia – spiega Falcone – quando la stessa senatrice ha affermato che l’Ente non avrà più i soldi per garantire un servizio o dovrà aumentare le tasse locali” a causa della presenza della stessa Autorità Portuale. Anche l’amministrazione comunale ha preso le distanze dalle dichiarazioni della senatrice Mongiello, come comunica l’avv. Falcone a Stato essendo la stessa AP “un ente autonomo dipendente direttamente dal Governo”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • cittadinoelettore

    Questa è la politica italiana…. “caos”.
    Tra cotto e crudo speriamo che la magistratura inquirente faccia scaturire tutte le verità su tale questione/gestione.
    Sia che sia cotto o crudo… ritengo che noi cittadini siamo stufi di tale situazione che ineludibilmente non porta alcuna utilità alla collettività ed ai traffici marittimi di questo territorio continuamente villipeso…. e che purtroppo e paradossalmente ne sopporta tutti i costi.


  • Mattè

    …nn ci vuole molto a capire che quel settore è costituito esclusivamente da ………..


  • Trivella

    Caro Nino sembri essere diventato come il nostro Sindaco che non perde occasione per denunciare! Poche chiacchiere e comincia a produrre così vedrai che nessuno più si permetterà a chiedere la soppressione dell’1 autorità portuale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi