Manfredonia

Gatta: “Dai dati negativi sul turismo conferma di una politica sbagliata”

Di:

Il consigliere regionale G.Gatta (archivio, copyright Stato-T.Samele)

Bari/Manfredonia – “IN un mio precedente intervento denunciai il desolante pressapochismo di una pubblicazione curata da “PUGLIAPROMOZIONE”, che denotava una quasi totale ignoranza della Regione che si proponeva di promuovere”. “Oggi leggiamo i dati reali delle presenze turistiche nella stagione estiva 2012 in tutta la Regione, che confermano ampiamente (-6% in assoluto, ossia il calo più alto dell’intero Sud, -8,2% di stranieri) la cattiva qualità delle politiche messe in campo, con annessa, esplicita denunzia da parte degli operatori alberghieri degli sprechi e dell’incompetenza professionale della gestione del suddetto feudo dell’Assessore Godelli“, dice in una nota il Consigliere Regionale PDL Giandiego Gatta.

“E’ lo smascheramento amaro del pur tanto sbandierato fiore all’occhiello del governo-Vendola, quello di politiche turistiche inesistenti se non contro-producenti, del tutto in coerenza con i disastri delle politiche sanitarie, occupazionali, ambientali ecc.ecc. di cui i Pugliesi pagano il prezzo. Sull’argomento non si potrà non tornare in un adeguato confronto in Consiglio Regionale, nel quale non potremo non mettere in risalto errori, omissioni e misfatti che rischiano di farci perdere la storica occasione in atto di un richiamo turistico, dovuto in realtà soltanto alla bellezza della nostra terra, all’intraprendenza dei nostri operatori turistici ed all’ospitalità della nostra gente.”

Piacquaddio: turismo Gargano? Meno 11% di fatturato e presenze
Redazione Stato



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • vincenzo

    e tu cosa hai fatto quando eri un nominato al parco?


  • miki

    Per la regione esiste soltanto il Salento! Gatta è l’unico che si muove e si batte per il nostro territorio ma tutti gli altri politici della provincia di Foggia dove stanno??????????????


  • ANTONIO

    fanno solo la presenza e basta cosa si può pretendere di più da questi uomini …miki

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi