Capitanata

m5s, La Riccia: “candidatura figlio Cera è inopportuna”

Di:

Luigi La Riccia, m5s (St)

Foggia/San Marco in Lamis – “CHIEDIAMO ufficialmente all’on. Angelo Cera se corrisponde al vero quanto riportato dalla testata giornalistica on line “IL Giornale” circa la candidatura alla Camera dei Deputati, in sua sostituzione, di suo figlio Napoleone.” Lo dice in una nota Luigi La Riccia del Movimento 5 Stelle di Foggia.

“La cosa ci interessa in qualità di cittadini: lo stesso Onorevole deve dare spiegazioni a questo territorio, non solo di questa notizia, ma dell’intero suo operato in qualità di Parlamentare in quanto molti cittadini e partiti di San Marco credono che lei sia solo il Sindaco; hanno dimenticato che lei è anche Onorevole e segretario provinciale dell’UDC. Il sottoscritto, e più in generale gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Capitanata (quindi cittadini non iscritti a partiti), restano in attesa di una sua conferma o smentita. In assenza di dichiarazioni, le ricordiamo che questo tipo di risposte conferme/smentite, sono doverose. Ci vediamo in campagna elettorale. Per noi sarà un piacere vedere cosa racconterete”.


Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
3

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi